Vai al contenuto


E' arrivata la befana!


luciovr
 Share

Recommended Posts

Dopo tanti patimenti, mesi di attesa e false speranze, ecco la mia BEFANA (cosi' soprannominata perche' bella da lontano, ma da vicino... :quote: )

 

Picasa Web Albums - Lucio D - Vespa

 

Che ne pensate? E' molto vissuta, anche se funzionante c'e' da fare qualche lavoretto prima di godermela, pero' oggi ci sono -6 gradi, penso che rimandero' la messa a punto alla primavera... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la sella e lo stemma sullo scudo non vedo particolari lavori ,anche sè il bauletto a mio avviso stona un pò ,però bella.

 

Grazie, per usarla subito non c'e' molto da fare, in effetti. Dovendo fare la revisione (non l'ha mai fatta prima) la prima cosa che deve sparire e' la polini banana, anche se mi spiace perche' ha un bel sound. E' stat ritoccata pesantemente con un pennello da muro in piu' parti, cosa che mi rende impossibile farne un conservato. Intanto la uso la prossima estate, poi se avro' voglia (e finanze) la rinfreschero' di carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bella befana:mrgreen: :ok:, goditela quest'estate e poi l'inverno prossimo te la restauri con calma, vedo che la pedalina e della pk, spero solo quella e non tutto il motore:roll:, poi perchè usi la chiave del bloccasterzo per l'accensione?:mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bella befana , goditela quest'estate e poi l'inverno prossimo te la restauri con calma, vedo che la pedalina e della pk, spero solo quella e non tutto il motore, poi perchè usi la chiave del bloccasterzo per l'accensione?

La pedalina PK l'avevo gia' "bollata", pero' c'e' talmente tanta morchia che non ho neanche visto la sigla motore. Alla prima giornata di sole controllo :-)

La chiave e' quella che ha usato l'ex proprietario per accenderla, ed e' rimasta come me l'ha data: quale sarebbe quella giusta? Nel mazzo ce ne sono tre, una e' spezzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima complimenti........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti. La vespa, un discreto conservato, mi e' costata il 10% in piu' della quotazione massima del borsino di VR. Non proprio regalata, ma neanche esagerata (a meno, tranne telai marci, da rifare o demoliti, non ho trovato nulla) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Complimenti, bella :ok:

Io ti suggerisco, come già altri prima di me, per quest'estate di godertela -e giù di km!- ed il prossimo inverno te la metti a posto con calma (quel poco che c'è da fare ;-) )

Un saluto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...