Vai al contenuto


restauro targa


vsb1t
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti non so se questa domanda vi è stata gia fatta ma guardando un po sul sito non ho trovato niente a riguardo.

Come si restaura una targa senza commetere reati e/o diminuendo il valore del nostro mezzo?

 

ciao giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti non so se questa domanda vi è stata gia fatta ma guardando un po sul sito non ho trovato niente a riguardo.

Come si restaura una targa senza commetere reati e/o diminuendo il valore del nostro mezzo?

 

ciao giuseppe

 

mia idea molto stupida: e se si dipinge tutto e si lascia originale il sigillo dello stato la targa non è contraffatta?? :crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ehm...... qualsiasi intervento che la targa subisce deve considerarsi non legale.... diciamo che trattandosi di un mezzo d'epoca le forze dell'ordine chiudono un occhio. penso al mio ducati del 53, restaurato di tutto punto con la targa completamente marron dalla ruggine.....:oops: e si che mio padre a suo tempo l'aveva ricondizionata... penso non meno di 40 anni fa.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ehm...... qualsiasi intervento che la targa subisce deve considerarsi non legale.... diciamo che trattandosi di un mezzo d'epoca le forze dell'ordine chiudono un occhio. penso al mio ducati del 53, restaurato di tutto punto con la targa completamente marron dalla ruggine.....:oops: e si che mio padre a suo tempo l'aveva ricondizionata... penso non meno di 40 anni fa.... :ciao::ciao::ciao:

 

Secondo me se non si tocca il sigillo dello stato non ci dovrebbero essere problemi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me se anche non tocchi il sigillo e ti limiti a colorare i numeri non sei perfettamente in regola...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se anche non tocchi il sigillo e ti limiti a colorare i numeri non sei perfettamente in regola...... :ciao::ciao::ciao:

 

Infatti. Quotone...

Però come detto le forze dell'ordine nella maggior parte dei casi fanno finta di niente e non fanno storie. Quindi la rifai senza problemi, ovvio per fare un buon lavoro utilizzi i ral usati una volta, sia per il fondo che per i numeri. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...