Vai al contenuto



velocita' 130 dr


specialpolini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho appena montato sulla mia special questa configurazione:gt 130 dr 2 travasi e 3 unghiate,albero motore mazzucchelli corsa 51 anticipato,carburatore 24 con filtro polini,campana 24/61,marmitta malossi power exhaust,frizione 4 dischi molla rinforzata.secondo voi qunti km/h potra' farmi?grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

100 km/h li facevo con il 102 dr......

 

un ottimo riultato, visto ch la mia special per arrivare a 95 km effettivi, montava un polini da 55 , campana 22\63 , carburatore da 22 , e marmitta proma , inoltre erano stati eseguiti lavori di raccordatura carte e anticipo su albero motore mantenedo il profilo originale , ma con misure inferiori a quelle del bugiardino polini, come panza ne ho poca visto che sto sui 70 kg , con questa configurazione ho macinato un bel po' di km senza noie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci alla mia configurazione ?

 

No, a quella di specialpolini. la sua primaria mi sembra molto lunga per il motore che ha, tutto a discapito della godibilità del motore.

 

Dal configuratore, la tua, arriva a 95 km /h a circa 7500 giri...non male!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a quella di specialpolini. la sua primaria mi sembra molto lunga per il motore che ha, tutto a discapito della godibilità del motore.

 

Dal configuratore, la tua, arriva a 95 km /h a circa 7500 giri...non male!;-)

 

Personalmente mi ritenevo soddisfatto oltre delle prestazione , per l`affidabilita` data negli anni di uso :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...