Vai al contenuto


Occasione px 200!


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Riconosco la vespa,si trova a circa 500 mt da casa mia, è un paio d'anni che cerca di venderla ,ma l'anno scorso la mollava a soli 3400$

L'ho vista dal vivo ed è carina , tutto sommato costa come il px 150 2011

ma con qualche anno in + :crazy:

PS non è una truffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa sono quelle due "cose" che dalle frecce dentro allo scudo vanno nel tunnel che scende dal manubrio? i fili delle frecce?'

 

Si, sono delle guaine in metallo rigido, mancando il bauletto retroscudo si notano molto, comunque penso che faccia molta fatica a piazzarla a quel prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema generale con tutti i mezzi molto personalizzati è che solo chi ha fatto la personalizzazione è in grado di apprezzarla al massimo, proprio perchè l'ha fatta inseguendo un suo sogno. Difficilmente poi quando si vuole monetizzare si trova qualcuno che condivide lo stesso sogno ed è disposto a pagare certe cifre. Personalmente penso che questo sia un tentativo un pò maldestro di "scimmiottare" una Vespa di una generazione precedente. Quello che gli architetti definiscono "falso storico" e che ben pochi apprezzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi accostamenti sono veramente tremendi, però va in un certo senso nel verso in cui intenderei io un restyling del PX: nasello e parafango simil vecchi, frecce ovali, e magari una smussata anche al telaio sulla coda, zona targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

le modifiche estetiche non te le paga nessuno e a volte ti fanno perdere potenziali acquirenti.

le modifiche al motore invece, a mio parere, sono un altro paio di maniche...se uno vende una vespa diciamo con un 180 e l acquirente tanto aveva in mente di fare quella modifica li allora magari il venditore vende a 100 euro in più e l acquirente spende 100 euro in meno che non a modificarla e tutti contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà...

 

Per me la Vespa è solo ed esclusivamente ORIGINALE in ogni dettaglio.

E non spenderei mai di più per una vespa modificata (anche se nel motore) rispetto ad una vespa dello stesso modello totalmente originale.

 

certo, come la maggior parte dei puristi :ok:

 

un amante del tuning, o semplicemente uno che desidera quel poco di più dalla sua vespa, ciò che un 180 può dargli diciamo, e se lo trova già montato non può che esserne felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, come la maggior parte dei puristi :ok:

 

un amante del tuning, o semplicemente uno che desidera quel poco di più dalla sua vespa, ciò che un 180 può dargli diciamo, e se lo trova già montato non può che esserne felice.

 

 

Io non sono un purista..ma non comprerei mai una Vespa truccata..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.

 

Un px rovinato

 

 

Al contrario: un PX migliorato!

Quel parafango ritagliato stile "racing" non è male e poi l'idea del nasello classico :ok:

Che non mi piace è il faro posteriore, ovvero il Px ha il telaio con un'inclinazione inadeguata ad ospitare armoniosamente tale fanale.

Infine avrei messo le selle oscillanti ed il bauletto.

 

Un PX può essere più facilmente abbellito che abbruttito.

.......però è anche vero che non c'è mai limite al peggio....... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema generale con tutti i mezzi molto personalizzati è che solo chi ha fatto la personalizzazione è in grado di apprezzarla al massimo, proprio perchè l'ha fatta inseguendo un suo sogno. Difficilmente poi quando si vuole monetizzare si trova qualcuno che condivide lo stesso sogno ed è disposto a pagare certe cifre. Personalmente penso che questo sia un tentativo un pò maldestro di "scimmiottare" una Vespa di una generazione precedente. Quello che gli architetti definiscono "falso storico" e che ben pochi apprezzano.

 

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un ibrido..... a me non piace manco un po'.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...