Vai al contenuto


Me l'hanno rubata


cascio
 Share

Recommended Posts

Non è una vespa... ma fa male uguale!!! dopo tanti sacrifici per sistemarla.

BASTARDI PEZZI DI MERDA!!!!

 

4/11/2010

Milano

Via Arimondi, zona piazza Firenze.

Ho lasciato la moto per 20 min legata al palo. fra 1.40 e le 2.00

Honda cb 400 four ss del 75 targata BS 155165

allego l'unica foto che ho della mia motina...

Ragazzi occhi aperti please

100618_171724.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. mi spiace:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nooooo. povero cb..... maledetti bastardi. ma anche tu a lasciare la moto cosi' per strada.....spero che a breve posti buone notizie.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita banda del furgone. Sicuramente non era la prima volta che percheggiavi là, oppure c'era un parcheggio che tenevano d'occhio. Ci vuole anche una certa esperienza per distinguere una moto d'epoca di un qualche valore... è gente che vive di furti.

io gli taglierei le mani a certa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche settimana sui banchi di qualche mercatino, ci saranno pezzi di un Honda 400 four.................

 

................. purtroppo è la triste realtà!!! :rabbia: :rabbia:

 

 

Questi bastardi hanno capito che certi pezzi sono come il maiale: non si butta via niente e si recupera tutto!!! :cry:

 

Domenica al mercatino di Terlizzi, c'era un venditore che faceva paura solo a guardarlo, con tanto di rumena al seguito addetta al controllo della bancarella.

 

Mi dispiace tanto Cascio, massima comprensione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche settimana sui banchi di qualche mercatino, ci saranno pezzi di un Honda 400 four.................

 

................. purtroppo è la triste realtà!!! :rabbia: :rabbia:

 

Quoto! Io terrei d'occhio Novegro. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTO RITROVATA!!!!!!!

 

 

Oggi alle tre mi chiamano i carabinieri, grazie a una segnalazione di un onesto cittadino.

 

La moto sembra a posto, fatta eccezione del bloccasterzo...

 

L'hanno ritrovata a 2 km da dove è stata rubata, in una vietta chiusa dove non passa nessuno, la moto era sotto un telo...

Secondo il cara, appassionato di moto d'epoca, è stata rubata da qualcuno che ben conosce il mezzo, e lasciata li per essere recuperata questa sera. Non so se sia vero, e onestamente non mi interessa più...

 

Comunque sia sono felicissimo!!!!!

 

 

P.S.

La motina è già al sicuro in box, al più presto sostituirò il bloccasterzo (uguale a quello vespa).

 

P.P.S.

comunque grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTO RITROVATA!!!!!!!

 

Oggi alle tre mi chiamano i carabinieri, grazie a una segnalazione di un onesto cittadino.

 

Comunque sia sono felicissimo!!!!!

P.S.

La motina è già al sicuro in box, al più presto sostituirò il bloccasterzo (uguale a quello vespa).

:risata1::risata1::risata1::risata1:

yessssss super ogni tanto ci vuole un po di speranza....

ottima notizia

ma la prossima volta catena cementata e un palo bello solido :Lol_5::Lol_5:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTO RITROVATA!!!!!!!

 

 

Oggi alle tre mi chiamano i carabinieri, grazie a una segnalazione di un onesto cittadino.

 

La moto sembra a posto, fatta eccezione del bloccasterzo...

 

L'hanno ritrovata a 2 km da dove è stata rubata, in una vietta chiusa dove non passa nessuno, la moto era sotto un telo...

Secondo il cara, appassionato di moto d'epoca, è stata rubata da qualcuno che ben conosce il mezzo, e lasciata li per essere recuperata questa sera. Non so se sia vero, e onestamente non mi interessa più...

 

Comunque sia sono felicissimo!!!!!

 

 

P.S.

La motina è già al sicuro in box, al più presto sostituirò il bloccasterzo (uguale a quello vespa).

 

P.P.S.

comunque grazie a tutti.

 

 

Fattelo dire:

CHE CULO!!!!

 

e sono felicissimo per te! :applauso::mavieni::ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTO RITROVATA!!!!!!!

 

 

Oggi alle tre mi chiamano i carabinieri, grazie a una segnalazione di un onesto cittadino.

 

La moto sembra a posto, fatta eccezione del bloccasterzo...

 

L'hanno ritrovata a 2 km da dove è stata rubata, in una vietta chiusa dove non passa nessuno, la moto era sotto un telo...

Secondo il cara, appassionato di moto d'epoca, è stata rubata da qualcuno che ben conosce il mezzo, e lasciata li per essere recuperata questa sera. Non so se sia vero, e onestamente non mi interessa più...

 

Comunque sia sono felicissimo!!!!!

 

 

P.S.

La motina è già al sicuro in box, al più presto sostituirò il bloccasterzo (uguale a quello vespa).

 

P.P.S.

comunque grazie a tutti.

 

Spesso fanno così anche perchè circolare subito dopo il furto è rischioso in quanto se ci si accorge subito del furto e si chiama al 112 / 113 viene inviata a tutte le pattuglie una nota di ricerca. In quei momenti l'attenzione delle forze dell'ordine è maggiore.

 

Alla sera, con calma sarebbero tornati e magari con un furgone l'avrebbero portata via. Spesso lo fanno anche perchè non riescono a metterla in moto subito o disinserire eventuali antifurti e per fare prima la portano via a spinta/traino nascondendola nei paraggi.

 

In caso di furto quindi chiamare subito 112 e 113 e controllare bene le zone magari poco trafficate nei dintorni della zona del furto.

 

Sono contentissimo per te e contentissimo anche che gli stronzi l'hanno presa in saccoccia :mavieni:.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1:

yessssss super ogni tanto ci vuole un po di speranza....

ottima notizia

ma la prossima volta catena cementata e un palo bello solido :Lol_5::Lol_5:

 

ciao

 

 

tutto bene quel che finisce bene....sono troppo contento per te...ma adesso mi sorge un'altro dubbio se nemmeno con le catene attaccate ai pali stiamo sicuri bisogna che ci sia un a che lo sorvegli sempre

sicuro di averla legata bene al palo???mi sto preoccupando per la mia vespetta quando la lascio legata:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se non può lasciare la moto 20 min legata al palo......allora veramente col porto d'armi

 

Mammamia, hai proprio ragione, dalle mie parti invece non si sente mai di furti da fermo, ti puntano la pistola o il coltello " Scinn acopp 'o mezz "

Un mio amico col 50ino stava per schiantarsi tra il traffico, roba da film oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, hai proprio ragione, dalle mie parti invece non si sente mai di furti da fermo, ti puntano la pistola o il coltello " Scinn acopp 'o mezz "

Un mio amico col 50ino stava per schiantarsi tra il traffico, roba da film oh.

 

 

Da noi rischi che se dimentichi le chiavi sul motorino, vengono al bar a cercarti per riportartele....

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male fratello, mi avrebbe dato fastidio per l'idiozia e la cattiveria alla base di questo furto. Lo trovo proprio un gesto cattivo. Parola da bambini, dunque più grave. Mi raccomando, un bel catenazzo pesante come quello per la VespaThema, che anche se è un po' conciata di carrozzeria, con tutti gli idioti maniaci della Vespa sai che cosa può succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...