Vai al contenuto


Foto telaio sidecar


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non so come fare ma, nell'interesse della comunity, qualcuno può "catturare" le foto di questa inserzione e postarle qui appresso?

Chassis sidecar Longhi mod.normale per vespa - Accessori Moto In vendita Macerata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eccotele

Non a me, a tutti! :-)

Comunque, grazie. :ok:

Ma come cavolo hai fatto? :mah:

Io non ci sono riuscito, anche se è pur vero che sono una capra con il PC! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bello il porta ruota di scorta in mezzo ai coglioni:azz: vorrei vedere il il side montato......... tra il porta ruota e il 3 punto di attacco, le gambe il passeggero dove le mette?:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
che bello il porta ruota di scorta in mezzo ai coglioni:azz: vorrei vedere il il side montato......... tra il porta ruota e il 3 punto di attacco, le gambe il passeggero dove le mette?:rabbia:

 

Quello e' il telaio che avevo a casa io e da cui ho preso alcune misure e rifatto il mozzo in fusione! :ok:

101_2973.jpg

101_2976.jpg

101_2974.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quello e' il telaio che avevo a casa io e da cui ho preso alcune misure e rifatto il mozzo in fusione!

:azz:Ammazza, lo vende a poco prezzo, eh?!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:azz:Ammazza, lo vende a poco prezzo, eh?!!! :shock:

 

Quel telaio era a Viterbo per rifare un sidecar completo, poi i tizi che lo possedevano (commerciano in vespe/moto/lambrette) hanno visto che la spesa era abbastanza impegnativa e hanno deciso di rivenderlo cosi' (aggiungendoci un parafango che non c'era.

Ma a questa cifra non lo venderanno mai a meno di non trovare un pollo, ma chi compra un telaio di sidecar normalmente pollo non lo e'! ;-)

In ogni caso quel telaio e' incidentato, ci hanno saldato quel tubolare che vedete sul lato esterno come rinforzo e soprattutto gli attacchi sono davvero di "fantasia", almeno quello anteriore che e' saldato in maniera bizzarra e su una vespa non si attacchera' mai! :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quel telaio era a Viterbo per rifare un sidecar completo, poi i tizi che lo possedevano (commerciano in vespe/moto/lambrette) hanno visto che la spesa era abbastanza impegnativa e hanno deciso di rivenderlo cosi' (aggiungendoci un parafango che non c'era.

Ma a questa cifra non lo venderanno mai a meno di non trovare un pollo, ma chi compra un telaio di sidecar normalmente pollo non lo e'! ;-)

In ogni caso quel telaio e' incidentato, ci hanno saldato quel tubolare che vedete sul lato esterno come rinforzo e soprattutto gli attacchi sono davvero di "fantasia", almeno quello anteriore che e' saldato in maniera bizzarra e su una vespa non si attacchera' mai! :roll:

 

:ciao:

 

:azz: volevo ben dire........riguardo al prezzo del telaio......dire che i proprietari sono a telaio side per un bel pezzo!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
non ho capito, quel telaio lo avevi tu e poi lo hai venduto oppure te lo avevano prestato?

ora è nelle mani di frontalini? l'annuncio riporta una descrizione "frontaliniana"

 

...il parafango non vi pare sia di VTR?

 

Il telaio era di due persone che ho conosciuto solo quando sono venute a riprendersi quel telaio che io avevo avuto in "prestito", mi dissero che certamente lo avrebbero rivenduto perche' era troppo costoso recuperare una navetta e ristrutturarlo, poi a chi lo abbiano dato non lo so'...

Devo andare da Costantino tra qualche giorno, quindi verifichero' se adesso e' li da lui!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai da frontalini mi fai una cortesia? per il mio Parri mi serve la serratura per fissare lo schienale alla navetta, in pratica la serratura del portabagagli.

il parri aveva una serratura particolare con una piccola chiave tipo quella delle valigie, è identica alla serratura che montavano i sidecar grandi per le guzzi o le gilera, solo che quelli ne montavano due mentre il sidecar per vespa aveva una chiusura sola.

gli chiedi per cortesia se ha qualcosa?

nel caso non ce l'avesse, magari chiedigli se ha quella per il longhi o cos'ha... se non trovo la sua originale devo perforza aggiustarmi diversamente...

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella usata da Longhi l'ha rifatta Costantino:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certamente! e tu me ne mi metti 2 o 3 della tua morosa?:risata::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' lui!:ciao:

Immagine 1031.jpg

Immagine 1033.jpg

Immagine 1035.jpg

Immagine 1037.jpg

Immagine 1037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ottimo, non mi resta che ordinarlo... sai quanto grano occorre cacciare?

Sì............:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dimmi dimmi

dico,dico..........se non ricordo male lo pagai 70 euro,ma se conosci Costantino saprai che non applica un listino fisso.......:testate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
andiamo bene... va a simpatie? :testate::azz:

diciamo che rispecchia il suo personaggio ...un po' naif....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
dico,dico..........se non ricordo male lo pagai 70 euro,ma se conosci Costantino saprai che non applica un listino fisso.......:testate::ciao:

 

Era una accessorio anche per lo standard?

Se cosi' fosse ne prendiamo un paio e ci fa lo sconto! :azz::noncisiamo::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

....

ma se conosci Costantino saprai che non applica un listino fisso.......:testate::ciao:

 

Mi servivano 2 T in fusione di quelli che utilizza per assemblare i telai, sono quei giunti a T molto simili ai giunti zincati da idraulica,

ebbene, dopo che mi ha chiesto 90 euro cadauno :shock: , ho optato per realizzarmeli partendo appunto dai giunti da idraulica che costano poco piu' di un euro al pezzo. :mrgreen: Anche se il tornitore per smussare il bordo mi vuole 5 o 6 euro non arrivo certo a spendere 180 euro!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...