Vai al contenuto



Pizzata per piani logistici discesa dal nord


GustaV
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Naaa, pareva venisse a piovere, ma poi si è un po' riaperto. Evidentemente sta mettendo da parte per i giorni che verranno :risata:

 

 

E invece..... quando ho fatto per uscire pioveva:rabbia:

 

Ho aspettato mezzora e ha smesso. a 2Km dall'ufficio era tutto asciutto:rabbia:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
La prossima volta pensaci: vai in auto...

 

Questa mattina era troppo tardi per andare in auto, odio fare le code. Preferisco prendere un po di acqua in vespa. Poi devo finire il rodaggio prima di partire per il VRaduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina era troppo tardi per andare in auto, odio fare le code. Preferisco prendere un po di acqua in vespa. Poi devo finire il rodaggio prima di partire per il VRaduno.

 

Tanto ogni volta che finisci il rodaggio, cambi motore. Risultato: sei sempre in rodaggio :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la smettete di tirarvela addosso la storia dell'acqua?!? fate i bravi che oggi sono rimasto a piedi per 20 minuti sotto l'acqua.. ho preso una pozzanghera che sembrava poco, ma in realtà come ho scoperto (poi) l'acqua è arrivata sopra la scatoletta nera dei contatti dietro al motore (e sopra la pedana ma causa termoscud e scarpe stagne non me ne sono accorto), dopo 200 m la cosa si è spenta ed ripartita dopo una candela nuova e un mare di scoppi alla colpo di fucile (e continuava a scolare acqua dla motore). Che dite in previsione del radino e delle vostre "danze della pioggia" mi devo preoccupare?

 

cmq in merito all'abbigliamento vi consiglio vivamente i copriscarpe tucano urbano, con 20 euro piedi sigillati e la suola in gomma garantisce la tenuta col piede a terra. per i guanti se proprio non li volete prendere (in outlet ho preso degli spyke a 25 euro impermeabili e con sottoguanto termico che qui non uso mai) fate come Gustav e usate quelli in gomma, dopo ora con le mani fracide guidare diventa impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi obbliga a fare una tirata di dieci ore per arrivare in giornata; se piove, dopo quattro o cinque ore si può fare una sosta per asciugarsi e ripartire il giorno dopo...

 

Fatti 4 o 5 ore di guida fradicio, poi mi racconti.

Flavio, tu fai come vuoi, ma per favore non tentare di convincere qualcuno che l'attrezzatura antipioggia sia inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti 4 o 5 ore di guida fradicio, poi mi racconti.

Flavio, tu fai come vuoi, ma per favore non tentare di convincere qualcuno che l'attrezzatura antipioggia sia inutile.

Non voglio convincere nessuno. Non farmi dire cose che non ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tanto ogni volta che finisci il rodaggio, cambi motore. Risultato: sei sempre in rodaggio

 

Davide, sei sempre il solito esagerato, di 3 vespe assicurate solo 2 sono in rodaggio in questo momento.:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, hai dimenticato la partita iva! :risata:

 

Va bene per le 21:00 lì?

 

Volumexit+Laura

Farob+Nevina

GustaV+Elisabetta

Ricmusic (portati almeno watt :mrgreen: )

Marben+Fabio

 

Ric, ti passo a prendere per le 20:15? Va bene?

 

:ciao:

 

 

Io, se Watt non viene :mrgreen:, mi aggregherei volentieri.

Conditio sine qua non, è che io mi possa muovere da casa in tempo utile...

Se siete d'accordo, facciamo così: se per le 20:15 mi trovate lì ok, altrimenti provvedo con mezzi miei. Può andare?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se Watt non viene :mrgreen:, mi aggregherei volentieri.

Conditio sine qua non, è che io mi possa muovere da casa in tempo utile...

Se siete d'accordo, facciamo così: se per le 20:15 mi trovate lì ok, altrimenti provvedo con mezzi miei. Può andare?

 

:ciao:

 

per me approved

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide, sei sempre il solito esagerato, di 3 vespe assicurate solo 2 sono in rodaggio in questo momento.:risata::risata:

 

perchè per la terza vespa starai preparando un altro motore da rodare... :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me approved

 

....eccomi eccomi.....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che tirata da domenica ad oggi.....

 

Programma ok....tutti da me alle 20:15 o giù di lì.

 

:ciao: Riccardo

 

PS per il viaggio mi porterò un Phon 12V da montare sulle staffe del parabrezzino per fare "effetto tropici"...... :vespone:

 

PPS non sono disponibile a fare la moglie di nessuno :rabbia: ho già la mia bella liason con Kamikaze......

 

PPPS watt non viene....ha già un'altro impegno....e poi a lui le Vespe servono solo per pisciarci sulle ruote.....almeno le mie :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS non sono disponibile a fare la moglie di nessuno :rabbia: ho già la mia bella liason con Kamikaze......

Devo forse essere geloso ???

 

 

 

PPPS watt non viene....ha già un'altro impegno....e poi a lui le Vespe servono solo per pisciarci sulle ruote.....almeno le mie :rabbia:

Spero solo le tue... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

 

PPPS watt non viene....ha già un'altro impegno....e poi a lui le Vespe servono solo per pisciarci sulle ruote.....almeno le mie :rabbia:

 

...oltrechè fregarsi qualche vite con rondella non appena ci si allontana di due passi... :sbonk:

 

A domani! :lol:

 

Rob :ciao:

 

PS - Sto faticosamente cercando di trovare la carburazione migliore. Il motore vibra un po' ma spinge bene (in tangenziale i 90 di tachimetro li prende), ma la candela continua ad essere bella nera. Stasera ho ridotto la vite della carburazione a 1 giro e 1/2 (sono partito da 2 e 1/2 abbondanti...) e domani vediamo come va ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, stasera non sarò dei vostri... :cry: Sono ancora convalescente per una tosse di origine allergica che mi ha costretto a prendere il cortisone.

Il medico raccomanda di non prendere freddo e di stare a riposo... Obbedisco, preferisco perdere la pizzata d'organizzazione piuttosto che il VRaduno :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, stasera non sarò dei vostri... :cry: Sono ancora convalescente per una tosse di origine allergica che mi ha costretto a prendere il cortisone.

Il medico raccomanda di non prendere freddo e di stare a riposo... Obbedisco, preferisco perdere la pizzata d'organizzazione piuttosto che il VRaduno :-(

 

 

Mi dispiace. Quindi non ci sarai neanche domenica?

 

Ciao,

 

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi dispiace. Quindi non ci sarai neanche domenica?

 

Ciao,

 

Luca.

 

Non mi conviene :-( Mi spiace tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non per sembrare curioso, ma... che c'è domenica ???

 

Roba da VespaClub, non fa per te. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da VespaClub, non fa per te. :Lol_5:

 

Ah OK.

 

Vuol dire che magari farò qualche kilometro di rodaggio andando a trovare quegli sconvolti di Neurovespa che (sembra) vanno a mangiare in una trattoriaccia in Lomellina... :sbav:

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK.

 

Vuol dire che magari farò qualche kilometro di rodaggio andando a trovare quegli sconvolti di Neurovespa che (sembra) vanno a mangiare in una trattoriaccia in Lomellina... :sbav:

 

:mavieni:

 

 

Ti ci ritrovi meglio vero ....sconvolto ?! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...