Vai al contenuto


Vespa faro basso 1954 o Rally 200 I serie?


ALEX.CESCO
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno di un vostro prezioso parere...

Mi è stato proposto uno scambio tra la mia faro basso 1954 restaurata professionalmente con targa e libretto nuovo, già su strada con una vespa rally 200 del 1972 prima serie anch'essa restaurata con targa originale e libretto nuovo (ho visto solo le foto e sembra ok)....

Cosa mi consigliate? Premetto che a me piacciono entrambe... mi conviene cambiarla o tenermela? :testate:

Non so proprio che fare... grazie a tutti d'anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci penserei un attimo, come ti hanno già detto la FB è una cosa da usare per le passeggiate e per farti vedere ed invidiare, bella finchè vuoi ma praticità di utilizzo molto limitata.

La rally (io sono di parte :mrgreen:) è un mezzo eccezzzzzzionale sotto moltissimi punti di vista, è velocissima, ha un ottima tenuta di strada, è già elettronica ed inoltre è un 200.

Attualmente sono entrambe molto ricercate, quindi se dovessi decidere di venderle non te terresti a lungo sul groppone.

 

Poi devi valutare tu, ad esempio guardando che uso ne fai della vespa. Se ci fai solo il raduno a 50 km da casa caricandola sul furgone mi terrei la faro basso.

Se invece in una domenica ti piace partire presto ed andare a farti un giretto di 200km fino al mare o in montagna e poi farti altri 200 km per tornare scegli la rally che te li fa senza problemi ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che cerchi è un parere personale....

IO... prenderei la Rally...

 

Semplicemente per quanto detto sopra...

La Rally è da usare...

La farobasso è da coccolare ;-)

 

 

Poi magari sei uno che ha la collezione in salotto... in quel caso mi terrei la farobasso...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km (tipo un PX 200 o altro) per ora mi terrei la farobasso, se invece la farobasso fosse la mia unica vespa, la scambierei al volo con la rally per avere un bel mezzo con cui fare un pò di km... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km (tipo un PX 200 o altro) per ora mi terrei la farobasso, se invece la farobasso fosse la mia unica vespa, la scambierei al volo con la rally per avere un bel mezzo con cui fare un pò di km... ;-)

 

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...