Vai al contenuto


Mi hanno proposto...


Avv. del Diavolo
 Share

Recommended Posts

...una px200 dell'80/82, buone condizioni del motore un pò ciancicata la carrozzeria (come la volevo io, anche se non l'ho ancora vista e spero che non sia del tutto devaastata), documenti in regola, è un meccanico che conosce molto bene un mio amico e che restaura vespe, mi aiuterebeb anche a farla iscrivere al registro storico.

Prezzo 1.200.

Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi prima vederla e valuti bene, così vedi la vera condizione della carrozzeria...Magari hai pure la possibilità di provarla e capire meglio se veramente di motore è messa bene.

Se vuoi ti offro una triumph daytona 675, visto ke siamo anke triumphisti io e te:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. nel forum triumph sono priscilla675

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi prima vederla e valuti bene, così vedi la vera condizione della carrozzeria...Magari hai pure la possibilità di provarla e capire meglio se veramente di motore è messa bene.

Se vuoi ti offro una triumph daytona 675, visto ke siamo anke triumphisti io e te:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. nel forum triumph sono priscilla675

 

naaaaaaaaaaaaa una Daytona, con tutto il rispetto amo già a dismisura la mia Speed Triple.

Io sono sempre me stesso...Avv. del Diavolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso prezzo che chiede un mio amico per il suo px 200,targa taranto,doc orignali,motore ok......collaudo fino al 2010 (da verificare).A chi interessato posso inviare foto...e telefono....comunque il consiglio ce posso darti sono gli stessi che ti hanno dato gli altri...prova e valuta..............

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso prezzo che chiede un mio amico per il suo px 200,targa taranto,doc orignali,motore ok......collaudo fino al 2010 (da verificare).A chi interessato posso inviare foto...e telefono....comunque il consiglio ce posso darti sono gli stessi che ti hanno dato gli altri...prova e valuta..............

 

inviami foto intanto old...

(ti sei dimenticato dell'altra gs o ti vuoi prendere pure quella..?!)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono certo che sia una px200 potrebbe ssere pure una pe200, non so mi hanno detto solo che era una 200 ed io ho immaginato che fosse una px visto che è la + diffusa.

Cosa cambia fra la PE e la PX.

La 200 è una buona cilidrata o meglio un 125?

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso prezzo che chiede un mio amico per il suo px 200,targa taranto,doc orignali,motore ok......collaudo fino al 2010 (da verificare).A chi interessato posso inviare foto...e telefono....comunque il consiglio ce posso darti sono gli stessi che ti hanno dato gli altri...prova e valuta..............

 

dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono certo che sia una px200 potrebbe ssere pure una pe200, non so mi hanno detto solo che era una 200 ed io ho immaginato che fosse una px visto che è la + diffusa.

Cosa cambia fra la PE e la PX.

La 200 è una buona cilidrata o meglio un 125?

 

 

beh nemmeno da chiedere, e hai la patente adatta la 200 è il non plus ultra!

 

delle due iopreferisco sicuramente il PE...come tut i prima serie ha un fascinomaggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso prezzo che chiede un mio amico per il suo px 200,targa taranto,doc orignali,motore ok......collaudo fino al 2010 (da verificare).A chi interessato posso inviare foto...e telefono....comunque il consiglio ce posso darti sono gli stessi che ti hanno dato gli altri...prova e valuta..............

 

Andati a vederla oggi, tardo pomeriggio. Freddo, vento e tanta pioggia all'andata e al ritorno. Se c'era un giorno da non andarci era questo... :azz:

comunque il mezzo vale tutta la richiesta, secondo me, ma l'interessato ne ha anche un'altra in ballo, deve valutare...

grazie old

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...