Vai al contenuto


Secondo voi...la Vespa come elemento d'arredo


salvba
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, leggendo la discussione (cosa c'è sulla scrivania)

mi è venuto in mente questa domanda da porvi...

 

secondo voi qual'è il pezzo o l'accessorio che fà realmente parte di una vespa che starebbe bene come soprammobile?

 

ho visto la parte anteriore di una vespa segato e appeso al muro, oppure contachilometri come fermacarta...

 

:mah:sono scemo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Ciao ragazzi, leggendo la discussione (cosa c'è sulla scrivania)

mi è venuto in mente questa domanda da porvi...

 

secondo voi qual'è il pezzo o l'accessorio che fà realmente parte di una vespa che starebbe bene come soprammobile?

 

ho visto la parte anteriore di una vespa segato e appeso al muro, oppure contachilometri come fermacarta...

 

:mah:sono scemo vero?

 

Un orologio ricavato dal faro di una faro basso (lo vendono).

:ciao:

 

P.S.: no che non sei scemo........sei leggermente "influenzato", come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a tal proposito se ricordo bene credo che qualcuno abbia creato dei portaombrelli :Lol_5:

Anche a me era venuta in mente la stessa cosa.

 

ADesso si scatenera' l'inferno.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me,no.......:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perche' non sai della richiesta economica...:shock::orrore:

ci compri una vespa .......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio di una 50 special appesa al soffitto della camera.... sta benissimo, ma è li solo in attesa di tornare a circolare.

le lampade sono molto belle ma costano una cifra esagerata come anche le cose pubblicizzate sul giornale del vespa club

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista...considera che se il manubrio è del tipo originale per vespa costa in quelle condizioni 100/150 euro...

 

Ma non credo assolutamente che sia un manubrio vero, ma solo una riproduzione.

Cmq sia il prezzo è esagerato, a quel prezzo mi compro un manubrio usato, lo vernicio del colore che voglio e me lo faccio io stu porta lampada...

A loro con gli stampi costerà una miseria, ma siccome Vespa ormai è moda, non si può vendere ad un prezzo onesto... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stupitevi del prezzo, per certi oggetto non si paga la realizzazione, ma l'idea ed il design. Non sono prodotti popolari ma mirano ad un target di livello elevato, per il quale il prezzo ha un'importanza marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un orologio ricavato dal faro di una faro basso (lo vendono).

:ciao:

 

P.S.: no che non sei scemo........sei leggermente "influenzato", come me.

 

L'ho appena ricevuto in regalo, e devo dire che non è granché (anche se ho molto apprezzato il pensiero!): più piccolo dell'originale e il quadrante non ha la lancetta dei secondi, però ha quella della sveglia.

 

Un paio di anni fa ho acquistato, al 50% del prezzo di listino, un termometro da tavolo della forma del contakm delle VBB, questo era della misura esatta.

 

Prima o poi realizzerò una lampada come dico io da uno dei molti manubri che conservo, devo solo decidere quale. Oppure userò il telaio vergine della GS 160 per farne qualcosa, chissa! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, leggendo la discussione (cosa c'è sulla scrivania)

mi è venuto in mente questa domanda da porvi...

 

secondo voi qual'è il pezzo o l'accessorio che fà realmente parte di una vespa che starebbe bene come soprammobile?

 

ho visto la parte anteriore di una vespa segato e appeso al muro, oppure contachilometri come fermacarta...

 

:mah:sono scemo vero?

Ciao a tutti,

ho letto con molto interesse tutto ciò che è stato scritto su questo argomento ed allora ho deciso di presentarmi.

Io sono la persona che ha realizzato le Vespa lamps a cui si accenna in questo Blog.

Mi chiamo Maurizio e la prima lampada Vespa da me realizzata è la VESPA AZZURRA che risale a circa 20 anni fà.

Mi stupisco che gli intervenuti a questa discussione non siano a conoscenza del fatto che un manubrio Vespa d'epoca completamente restaurato (compreso di contachilometri) e verniciato costi circa 300,00 euro.

Questo solo di spese vive!

Poi c'è la realizzazione delle basi in fusione di alluminio con relativa lavorazione al tornio e verniciatura a polveri.

Per finire abbiamo l'assemblaggio,pubblicità,etc.....

Vediamo se ora qualcuno riesce a intuire quanto possa essere il margine di guadagno nella vendita di questi oggetti!!

Poi c'è chi dice che è facile creare questi oggetti, basta mettere insieme qualche pezzo.........se è così semplice propongo a questi signori di fare quanto dicono e io sono disposto a comprare da loro.......però devono garantire di produrre pezzi con la alta qualità dei miei.

Per finire c'è anche da considerare l'idea........come mai questi signori che parlano tanto non ci hanno pensato prima loro?

E' molto facile copiare ma è molto difficile avere immaginazione perchè dietro ad ogni idea cì sono sempre la vita e la esperienza di una persona.

Scusate se è poco!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...