Vai al contenuto


benzina blusuper


vespa74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, se è già stato fatto un post del genere chiedo scusa. ho provato a mettere nella vespa la blusuper dell'agip (naturalmente miscelata) qualcuno di voi ha tratto dei benefici? io personalmente no. attendo vostre considerazioni... grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia 200 Arcobaleno Elestart metto solo blu super.

 

La trovo migliore, mi sembra che abia più potenza, più spunto.

 

Poichè la uso su tutti i miei "mezzi" ti dico che sulla Vespa noto la differenza, sulla macchina di mia moglie no.

 

Boh........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno essendo il compleanno della ciospa ero lì alla pompa a fare blu o verde blu o verde blu o verde,alla fine me ne sono andato e basta.

 

So per certo che sulle macchine normali è come mettere benzina normale,influisce solo su macchine come la subaru(tipo sportivo)

 

Sulle vespe potrebbe anche andare meglio dato che mi hanno detto che è come la vecchia super ma senza piombo,ha solo più ottani e quindi magari ciò potrebbe aiutare con dei motori progettati per la super..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio precedente mezzo biruote (600 quattro cilindri a carburatori) quando mettevo la Blu la sentivo eccome... il motore girava più fluido, la carburazione risentiva meno del tempo e in generale "frullava" meglio.

 

Sul PX150 per ora ho messo sempre e solo Blu Super.. e va un gran bene, purtroppo non ho il paragone con la verde normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio sempre Blu Super dell'Agip però non da gestori ma da distributori gestiti direttamente dall'Agip. I gestori taroccano la Blu Super. La differenza di ottani si nota subito e non è un impressione.

Nico tu la fai al distributore dalle parti di Deodato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...