Vai al contenuto



Meteo VRaduno


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io in caso di emergenza per i piedi sfoggierò due splendide sportine in plastica della Conad.....:sbonk::sbonk:

Comunque io il meteo non lo guardo più,ognuno è diverso dall'altro,e stamattina Giuliacci oltre ad aver fatto un siparietto tristissimo ballando e cantando,ha detto che per i prossimi 6 giorni ci saranno solo delle brevi precipitazioni di scarsa entità e parecchio sparpagliate lungo tutto il territorio....il che potrebbe voler dire:o ci sarà la nuvoletta di Fantozzi che ci perseguita,o che non prendiamo una goccia:roll:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cambiate ancora le previsioni, non si capisce più niente. Una cosa è sicura: nei prossimi giorni ci sarà una forte instabilità e venerdì non sarà una bella giornata, soprattutto nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio imbarcazione,ho tirato fuori l'incrociatore Nina2 versione Elefante con manopolone cosi' non dovro' indossare i fastidiosissimi guanti antipioggia.La motosilurante Baganedda e' meno protettiva e per di piu' mi ha ...frollato in quei 640 km,mi...calza piccola poi e' velocissima e stai sempre li al limite dei suoi piccolissimi freni,no meglio viaggiare tranquilli.La Baganedda la tirero' fuori per la 3 Mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che lo sforzo sia con voi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sono cambiate ancora le previsioni, non si capisce più niente.

Le cambiano in continuazione: primavera imprevedibile.

Vabbè, ci aggiustiamo! Inutile farsi troppe paranoie: fa parte dello spirito vespistico! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli non per portar sfiga,ma qui a 150 km da campomarino c'è pioggia e nebbia da due giorni.

Mi sà tanto che dovrò correre a comprare il casco modulare alla mia ragazza,altrimenti rischia di farsi lo shampoo e forse anche la permanente:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il TG1 ha detto che a Foggia pioverà forte fino a venerdì... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaaaaaaaaaaaa... :lol::lol::lol:

Dal Meteo dell'Ansa:

 

Vabbè, anche io sto cercando il meteo più incoraggiante!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ci sono decine di siti ognuno con una previsione più o meno tragica, al momento quindi anche io m'affido a quello dell'ansa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahoooooooooooooooo ma la vogliamo finire !!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!

Tanto domani si parte lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che troviamo troviamo.......

Io mi sono comunque premunito per combattere i possibili danni da acqua....porto la Grappa !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahoooooooooooooooo ma la vogliamo finire !!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!

Tanto domani si parte lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che troviamo troviamo.......

Io mi sono comunque premunito per combattere i possibili danni da acqua....porto la Grappa !!!!!!

Che palle co' ste previsioni e basta,giusto come dice Ric si partira' comunque o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io parto!

Buon viaggio!!!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, pensavo che stessi davvero per partire!

Comunque, fa lo stesso. :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...