Vai al contenuto


una considerazione!!!


lamp-adina
 Share

Recommended Posts

ammazza se sono aumentate le vespe...

pensate che qualche hanno fa una vespa 125 primavera...pagata 800000 mila lire perfettamente funzionante...

un 150 del 61' 300 euro messo parecchio male ed infine un px 200 400 euro...

 

me ne vorrei prendere una non so se di quelle dove è necessaria la patente o senza ma ho visto certi prezzi paura!!!...secondo voi con 500 euro riusciro a trovare qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se non hai fretta, l'occasione ti arriverà. :mavieni:

 

Devi stare solo attenta a spargere la voce, ma con circospezione. ;-)

 

C'è tanta gente che vuole disfarsi di una vespa solo perchè gli impiccia il garage.

Devi esseri li in quel preciso momento, non deve parlare con l'amico o col nipote o con lo zio: devi saperlo solo tu!!!

 

Vai e concludi l'affare. :mavieni:

 

Buona caccia!!

 

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto sopra...

 

Ormai per colpa di internet gli affari sono sempre più rari...

 

Io sono un patito dei fienili per esempio ;-)

Nel senso vai direttamente nei paesini fuori città da qualche vecchietto che non sà manco cosè google o e-bay e fagli vedere 500€...

 

Ti dà anche il suo vecchio GS con documenti :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarei del tutto sfiducioso dei circuiti internet.. diciamo che bisogna avere gran oluc.. l'anno scorso ho comprato una moto (smontata per di più) a 350 € e credevo di ave fatto un buon acquisto.. qualche mese fa ne ho recuperata una ancora montata a 200 € per di più vicino a casa.. con le Vespa è più difficile.. però ebay è un gran metodo di mettersi in contatto..

bisogna provarci.. mettono una Vespa con base d'asta a poco? contatta chiedi se vuole chiudere e contrattare direttamente (se è vicino a casa e te la vai a prendere mi raccomando) spara la tua offerta.. se hai culo il venditore vede la possibilità di chiudere subito senza "menate" e se non è un ebayer incallito molla.. (ps tutto questo è vietato da ebay.. ma mica arrestano nessuno!!)

 

occhi anche hai venditori sprovveduti.. certe volte chiedono cifre esose perchè ci provano.. un pk a 1500 € non è la prima volta che lo vedo.. ti chiedono 1000 €? offrine meno della metà.. tanti venditori stanno sulle loro e fanno la parte di quelli con 100 clienti.. poi mollano.. e certe volte ti cercano..

 

questo in generale.. la Vespa è caso a parte.. a un mio amico è capitato il culo di andare dal meccanico e vedere una GL tutta impolverata..

Ha chiesto informazioni.. il meccanico ha detto che è li ferma perchè il proprietario non ha pagato i 450.000 £ di riparazione.. sentito il proprietario ha concluso pagando la riparazione al meccanico e il passaggio.. e si è trovato con una Vespa in più appena riparata!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi assolutamente non avere fretta di averla, cercare tanto in inverno..e tanto culo!! te lo dico per esperienza personale..anche se con 500€ mi sa che troverai poco ma poco ma poco poco!

 

 

Generale non si.... allarghi,io sarei ancora piu' pessimista:azz::azz::azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero in internet si trova in generale....

 

Io mi riferivo solo alle Vespe....

Non c'è proporzione, con gli stessi soldi prendi un Monster usato e un PX pre arcobaleno :azz:

 

 

Proprio per ragioni di mercato.... oggi tira il mercato Vespa...

 

Proprio adesso tornando a casa ho visto un signore anziano con uno Special rosso, non certo tenuto bene ma funzionante... è il suo mezzo di trasporto.... aveva un' enorme (e orribile) parabrezza nero con finestrella trasparente... portapacchi gigante dietro pieno di cassette di frutta... secondo me si hanno più probabilità di concludere gli affari con queste persone rispetto agli e-bayer incalliti...

Link al commento
Condividi su altri siti

su e-bay ce ne una veramente carina tra l'altro vicino a me è una sprint veloce 150 è partita da 700 euro ma è già arrivata a 915 come faccio a contattare direttamente il venditore?

 

...nella pagina dell'inserzione in alto a destra c'è scritto "fai una domanda al venditore"...clicchi lì e gli chiedi se è disposto a venderla fuori asta chiedendogli di andarla a vedere di persona....però mi sa che la Sprint Veloce sale ben oltre i 1000 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...