Vai al contenuto


che modello di vespa


chicaro
 Share

Recommended Posts

salve un amico dal dove e' in villeggiatura mi ha mandato queste foto,sapendo che mi piacciono le vespe ma a dire la verita io di Old non ne capisco un mazza chiedo a voi di che modello si tratta e quanto puo' offrirgli,piu tardi vedo di farmi dire se ha targa e documenti.mi scuso in anticipo se ho sbalgiato sezione ma e' la prima volta che mi capita di fare queste richieste

10579294_349045761917362_1713299419_n.jpg

10592222_349045381917400_1070955870_n.jpg

10615807_349045585250713_80126724_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio dico vespa vnb1 o vnb2.

Bella!!!

Sembra che abbia anche la targa.

Per l' offerta è meglio sentire prima cosa chiederebbe il proprietario,poi se c'è anche il libretto,e il proprietario vuole senitre una tua offerta proverei a partire con mille euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio dico vespa vnb1 o vnb2.

Bella!!!

Sembra che abbia anche la targa.

Per l' offerta è meglio sentire prima cosa chiederebbe il proprietario,poi se c'è anche il libretto,e il proprietario vuole senitre una tua offerta proverei a partire con mille euro.

mi ha fatto sapere tramite facebook che ha anche targa e libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,fai fare una foto anche ai numeri di telaio,per fare le cose come si devono sarebbe meglio fare anche una visura.

Poi offri mille euro,se rifiuta hai ancora margine per salire di qualche centinaio di euro... non tenere conto delle cifre di subito.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

vedendo il devioluci sostituito ipotizzo si tratti di una vnb1 a cui è stato modificato l'impianto in c.a.

a 1000 euro si può tranquillamente prendere, sappi però che c'è molto lavoro da fare... fossi in te proverei a portarla più verso i 600-700

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il devioluci sostituito ipotizzo si tratti di una vnb1 a cui è stato modificato l'impianto in c.a.

a 1000 euro si può tranquillamente prendere, sappi però che c'è molto lavoro da fare... fossi in te proverei a portarla più verso i 600-700

 

Ha perfettamente ragione Wyatt87. E' una VNB1T, facilmente capibile dalla ghiera del faro anteriore e dal pedalino del freno.

Sembra che ci siano tutti i pezzi, da cambiare il devioluci che non è quello posto sulla Vespa ...

Non è male il prezzo, cerca ovviamente di commercializzare, ma non è male ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho saputo il numero di telaio ma tramite database non riesco a capire l'anno esatto scrivo il numro mancante dell'ultima per sapere di che anno e' il numero e': VNB2T 02606X(ultimo numero logicamente mancante e sostituito dalla X)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora ho saputo il numero di telaio ma tramite database non riesco a capire l'anno esatto scrivo il numro mancante dell'ultima per sapere di che anno e' il numero e': VNB2T 02606X(ultimo numero logicamente mancante e sostituito dalla X)

 

http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

 

Sembra un '61.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho saputo il numero di telaio ma tramite database non riesco a capire l'anno esatto scrivo il numro mancante dell'ultima per sapere di che anno e' il numero e': VNB2T 02606X(ultimo numero logicamente mancante e sostituito dalla X)

 

Vespa 125 1960 - 1961

Inizio

VNB2T n. 01001

Fine

VNB2T n. 034699

Grigio Celeste

Chiaro

MaxMeyer

1,298,8840

----------------------------

copriventola

colore Alluminio Max

Meyer 1,268,0983

Antiruggine colore

Nocciola MaxMeyer

3000M

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,al 95% questo mio amico la prende e io mi occupero' della parte meccanica(revisione motore) e smontaggio e rimontaggio della inter vespa nell'arco che va da adesso fino a fine primavera,mi servira' una grande mano perche io fino ad adesso ho solo rifatto e messo mano a vespa PX e special,a presto allora e vi ringrazio ancora tutti,metto le foto dei vari step

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...