Vai al contenuto


Presento La Mia Sprint Veloce


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, erroneamente tempo fà avevo pubblicato le foto della mia vespa sul blog invece di pubblicarle qui nel forum! (problemi di noviziato)

Quest'estate ho trovato (finalmente!!!!!!) il mio modello preferito di vespa La 150 sprint veloce, non proprio nei paraggi di casa mia (sono pugliese!) ma in Sicilia e avendo avuto la fortuna di incontrare un ragazzo molto gentile sono riuscito a chiudere l'affare! Ve la presento al momento dell'acquisto!IMG_0130.jpgEccomi di ritorno da Siracusa!!!!!!!!:mrgreen:

IMG_0105.jpg

IMG_0106.jpg

IMG_0107.jpg

IMG_0108.jpg

IMG_0110.jpg

IMG_0111.jpg

IMG_0112.jpg

IMG_0113.jpg

IMG_0114.jpg

IMG_0117.jpg

IMG_0119.jpg

IMG_0120.jpg

IMG_0121.jpg

IMG_0123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è il suo colore perchè è il blu è del 1970 e poi posterò altre foto, fra qualche giorno credo di riuscire a farla sabbiare è tutta smontata ora la vespa è demolita

quindi avrai problemi per reimmatricolarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi avrai problemi per reimmatricolarla?

 

 

Ciao Dex amico mio, no bisogna innanzitutto restaurarla e farla tornare alle origni come colore etc! poi tramite l'fmi iscriverla al registro e se hai dubbi qui ci sono dei forum proprio su questo argomento!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dex amico mio, no bisogna innanzitutto restaurarla e farla tornare alle origni come colore etc! poi tramite l'fmi iscriverla al registro e se hai dubbi qui ci sono dei forum proprio su questo argomento!:ciao:

ciao vecchio mio :-) ho capito non hanno segato il numero di telaio basta fare i documenti una curiosità quanto costa rifare i documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No amico mio i telai con i numeri segati non possono essere venduti e non è consigliabile prenderli nemmeno in considerazione inquanto i rischi sono altissimi poichè o riguardano telai rubati o che hanno ricevuto incentivi statali (quindi non reimmatricolabili con nessuna legge) che erano distrutti dal demolitore.

Il vecchio proprietario della mia vespa, come tanti mezzi dell'epoca ha solamente consegnato targhe e libretto chiedendo la demolizione volontaria del veicolo che con la legge sui mezzi d'interesse storico può tornare a circolare!

Se ti un giorno ti trovassi davanti ad una vespa con numeri abrasi, o parzialmente illegibili o con numero di telaio mancante lascia perdere e poi ricorda che per reimmatricolare ti serve una scrittura privata di vendità con firma autenticata o modulo NP2B che trovi all'aci sempre con firma autenticata ti costa al max 30 euro altrimenti il notaio sui 80-100 euro il resto dipende da motorizzazione a motorizzazione più costo Fmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio mio :-) ho capito non hanno segato il numero di telaio basta fare i documenti una curiosità quanto costa rifare i documenti?

 

il costro per la reimmatricolazione se fai tutto tu è attorno ai 320 euro FMI compresa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici, era il modello che aspiravo volevo possedere!!! Per me il modello migliore che potevo aggiudicarmi certo mi sarebbe piaciuto trovarla con i documenti già in regola ma mi sono trovato davanti a richieste folli!!! e poi ho trovato anche il blu che cercavo alla mia metà sarebbe piaciuta argento metallizzato, ma per me è più bella Blu! più sportiva!! Certo è che poi ho trovato anche un bel vnb3 a cui non ho saputo dire di no :mogli:, e un telaio di una vna che pian piano finirò

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella, bellissima,anche per me è uno dei modelli preferiti......:ciao::ciao::ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella, bellissima,anche per me è uno dei modelli preferiti......:ciao::ciao::ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...