Vai al contenuto


problema vespa 150 super


andrea34
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,ho un problema co la mia super:orrore:.ieri l ho ritirata dal carrozzire per un piccolo intervento:azz:,praticamente la vespa è ferma da 4 mesi,ma è partita subito,ci sono salito e ho fatto 20 km per tornare a casa,senza nessun problema,una volta a casa ho montato la ruota di scorta al scudo e il sellino posteriore,ho fatto un giro di 5 km,ad un tratto si è spenta,ho pensato la riserva e ho girato la leva,ma scalando nn partiva,è partita quasi da fermo,ma si spegneva accellerando,al minimo ci rimaneva accesa,allora ho provato tirando l aria e andava con aria tirata.arrivato a casa piano piano, ho provato a pulire il getto del minimo e del max,ho verificato la miscela e sembrerebbe proprio in riserva,ho chiuso tutto e provato,parte, va, ma dopo un po si spegne,fa vuoti dal mino al accellerazione, in marcia sembra vada ma poi si spegne,sembra nn arrivi bene la miscela ma nn saprei che fare visto che i getti sono puliti e che nn ha mai fatto cosi,voi che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

la tua è una large.. non una wideframe.. sposto..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un problema al carburatore, una revisione con pulizia dovrebbe bastare, a meno che il piccolo intervento dal carrozziere non abbia comportato lo smontaggio del serbatoio e nel rimontaggio il tubo benzina sia rimasto schiacciato o faccia delle curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie vespa 30,ho ripulito tutto,parte bene,ma devo provare a fare un giro,domani vedo,avevo piu paura fosse un problema elettrico o di una scaldata,domani vedo di fare un po di strada,intanto grazie:ciao: :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:,problema rissolto,ora va bene,mi faccio sempre prendere dal panico,:mrgreen: ma ora cè la solita perdita dal coperchietto che ciude il filtro tondo della benzina,tempo fa la vite era spannata e mi ha fatto perdere del tempo per farla andare bene,ora la vite tiene ma il coperchietto no:azz:,sto aspettando la guarnizione per vedere se è quella,o se devo decidere di cambiare carburatore,comunque il problema è li,quindi lo posso rissolvere,grazie per le dritte di questo forum;-) ciao :vespone:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...