Vai al contenuto


nuovi prezzi pacco celere 3


devil74
 Share

Recommended Posts

torno adesso dalla posta e sono un pò incavolato :mogli: perchè hanno di nuovo cambiato le tariffe (da pochi giorni) del pacco celere 3:

 

fino a 3 kg 9,90

da 3 a 15 13,90

otre i 15 ben 17,90!!!!

 

ma questi son tutti matti....

è successo anche a voi?

 

mi sa che è meglio trovare un metodo alternativo, voi cosa usate per spedire pacchi pesanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto i 3 kg,di recente,l'ho pagato 11.50...Prima costava 9.90,poi quando hanno applicato l'iva è passato a 11.40,coll'iva al 21% 11.50...E ci mettono sempre minimo 2 giorni in più del dovuto a consegnarlo,almeno per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia eva:mogli::mogli:

ma non è possibile, devo spedire un pacco, ho già contrattato il prezzo compreso di spedizione, e adesso mi trovo le spese quasi raddoppiate, ma checcaxx....non è possibile, ma pensano veramente che sia questo il modo di far ripartire il paese:rabbia::rabbia:

 

scusate lo sfogo ma non se ne può più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con poste italiane è un intossico ogni giorno, ogni volta trovo il solito impiegato svogliato che mi trova mille scuse per evitare di spedirmi il pacco.

 

Comunque leggevo qualche giorno fa, non ricordo in quale discussione, che spedireweb è un'ottima alternativa, ritiro presso il proprio domicilio, costi contenuti e pochi problemi per i pacchi voluminosi.

Sono proprio curioso di provarlo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto i 3 kg,di recente,l'ho pagato 11.50...Prima costava 9.90,poi quando hanno applicato l'iva è passato a 11.40,coll'iva al 21% 11.50...E ci mettono sempre minimo 2 giorni in più del dovuto a consegnarlo,almeno per quanto mi riguarda

se il pacco non arriva nei 3 giorni stabiliti si ha diritto ad un rimborso, anche se è più noioso perdere del tempo a cercare di farsi rimborsare che altro... a me era arrvato dopo sei mesi e il bello è che hai una settimana per andare a prenderlo... io in quella settimana ero in vacanza, i miei hanno ritirato la posta senza leggerla e quando sono arrivato era già scaduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su spedireweb ho letto diversi commenti piuttosto negativi... Non l'ho mai usato.

 

Idem, in aggiunta ho letto un commento di un probabile furto di dati della carta di credito dopo che un utente ha pagato su loro sito.

 

Lo volevo usare per piccole spedizione ed ho rinunciato, era tutto molto comodo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è stato consigliato spedireweb, però fino adesso, mi sono trovato bene con le poste, e non ho mai provato, ma a questo punto inizio ad informarmi

 

Stesso dirscorso

Però il problema, come detto più su, non sta tanto nell'aumento, che comunque da fastidio, ma nel fatto che ad un aumento del prezzo corrisponde un continuo peggiorare del servizio

I pacchi ormai non arrivano più puntuali, vengono trattati, se possibile, peggio di prima, arrivano come se ci avessero giocato a calcio

E sono anche in aumento, almeno sentendo alcune voci, i pacchi persi

:frustate:

A questo punto anche io dovrò dare uno sguardo in giro per cercare alternative

 

 

Proprio ieri con un amico ci ricordavamo con "nostalgia" di quando la benzina costava 1,22 litro e ci facevamo la miscela per i 50ini

 

Vi ricordate voi di quando con 9,10 facevi un celere 3 fino a 30 chili?

Di quando con 7 euro potevi fare un ordinario ed arrivava lo stesso senza problemi?

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con spedire web non ho avuto problemi fino a quando era TNT a ccuparsi materialmente della spedizione, appena sono passati a SDA mi hanno perso il pacco :roll:

 

Bye, Luca

 

A me è successo il contrario. La TNT ha buttato a terra il pacco che conteneva un motore (inutile dire che non è mai partito), mentre invece da quando è passato a SDA mi sto trovando davvero bene. Io continuo a consigliarlo e ad usarlo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io mi sono trovato sempre bene con le poste, a parte i ritardi, gli ultimi due pacchi mi sono arrivati proprio la settimana scorsa, in perfette condizioni, il fatto che rompono i pacchi, dipende da alcuni dipendenti che non hanno voglia di fare un ca... sputando nel piatto in cui mangiano oltretutto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh preparatevi che se veramente al luglio l'IVA arriverà al 23% ci saranno ulteriori rincari ....

Per quanto concerne SDA vs TNT, per come sono messi i pacchi, è questione dei corrieri che li trasportano, se uno tiene a ciò che fa li tratta con cura, se si becca uno che se ne strasbatte arrivano danneggiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io mi sono trovato sempre bene con le poste, a parte i ritardi, gli ultimi due pacchi mi sono arrivati proprio la settimana scorsa, in perfette condizioni, il fatto che rompono i pacchi, dipende da alcuni dipendenti che non hanno voglia di fare un ca... sputando nel piatto in cui mangiano oltretutto

io una volta ho spedito un motore per vespa 50... l'ho impacchettato in maniera che anche con i peggiori urti non si rompesse... indovina un po'? è arrivato al destinatario rotto in due punti... fortuna che per eccesso di zelo avevo assicurato il pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...