Vai al contenuto



et3 bianca..


Gino_94
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao

la cosa più importante.... verifica che il n di teaio non sia stato modificato per trasformare una primavera in et3..... :azz:

se tutto è in regola magari è un et3 comprata all'estero da qualcuno che poi l'ha riportata in italia, o una di quelle rare di cui parlate fatte bianco spino :boh:

in ogni caso è bella.... io la prenderei :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Controlla bene anche la zona del tunnel dietro al parafango, che non abbia pieghe o "dtropicciature".

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è andata????

 

si.. la andai a provare,tutto apposto,forse una pulita al carburatore, e l'impianto elettrico da rivedere, per il resto sembra perfetta, freni appena fatti, gomme nuove,marce che entrano perfettamente,frizione che non slitta, ammortizzatori che rispondono ecc..purtroppo non sono riuscito a chiudere a 2000, siamo scesi a 2100 e facciamo il passaggio all' aci, mi accontento,e spero di togliere un altra 50 euro per il fatto dell'impianto elettrico, al momento del passaggio.. appuntamento rimandato a mercoledi prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è l'affare del secolo, ma il prezzo è buono per quello che c'è in giro,soprattutto qui. La settimana prossima la porto in stanza, dove restera fino alla vendita del px (con il quale la spesa per prendere l'et3 sara irrisoria), e ve la presento.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie,tengo la px,si ma perche non prendo piu la et3...mi aveva fatto un buon prezzo 100 con passaggio all'aci poi si è un po tirato indietro,dicendo che lui vuole almeno 2200 e che io avevo capito male,sul prezzo,e se non gli do tanto, la tiene lui... e che se la tenga... sono di nuovo in ricerca,ma senza fretta,mi godo il px, fino a quando non trovo qualcosa di interessante...

Ringrazio a tutti dei consigli e se vedete qualcosa di buono,che non vi interessa,fatemi un fischio. Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie,tengo la px,si ma perche non prendo piu la et3...mi aveva fatto un buon prezzo 100 con passaggio all'aci poi si è un po tirato indietro,dicendo che lui vuole almeno 2200 e che io avevo capito male,sul prezzo,e se non gli do tanto, la tiene lui... e che se la tenga... sono di nuovo in ricerca,ma senza fretta,mi godo il px, fino a quando non trovo qualcosa di interessante...

Ringrazio a tutti dei consigli e se vedete qualcosa di buono,che non vi interessa,fatemi un fischio. Ciaoo

 

 

se non ti ispira più hai fatto bene dal mio punto di vista :ok: In bocca al lupo per la ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine non l'hai acquistata per 100.00€?

Strano, per una vespa alla quale si fa tanta corte desistere per niente...

 

 

piu che altro quando andai a provarla, gli dissi senti io posso spendere massimo 2200 euro che non sto lavorando in questo periodo,ma pero dobbiamo farci entrare il passaggio,e quindi dobbiamo farlo all'aci, lui disse che per lui era ok, stamattina chiamo per confermare l'appuntamento per andarla a ritirare.

Lui giustamente vuole evitare di andare all'aci e dare in mano all'agenzia e si offre di pagare la diferrenza... nel pomeriggio chiama e conferma,pero il prezzo totale è 2340 meno la differenza che ci mette lui 2300,cosa che mi lascia di stucco perche pure per 100 euro banali,lui mi aveva detto che 2200 ce la facevamo,invece no ero io che avevo capito male,che lui mi toglieva solo 100 euro e non c'è la facevo ad entrare nei 2200 come avevamo prefissato,anzi ero stato io a fare una sorta di trucchetto per fregarlo.

Cosi lui mi dice che se non prende quei soldi la tiene,cosi ho deciso di lasciare stare,lo ringraziato della disponibilità e chi si e visto si è visto.

magari anche per una banale 100 euro che comunque almeno qui so soldi, un po c'entra pure il fatto che non ero convinto perche spinto da consigli a sfavore,perche non era poi cosi un affare...ho desistito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine non l'hai acquistata per 100.00€?

Strano, per una vespa alla quale si fa tanta corte desistere per niente...

 

secondo me non l'ha presa per una questione di principio... ed ha fatto bene. se il tipo fa lo spocchioso che se la tenga :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine non l'hai acquistata per 100.00€?

Strano, per una vespa alla quale si fa tanta corte desistere per niente...

 

Secondo me ha fatto benissimo Pierluigi.

E avrebbe fatto benissimo a mandarlo affa anche se fosse stato per un solo euro.

Non si fa così.

 

secondo me non l'ha presa per una questione di principio... ed ha fatto bene. se il tipo fa lo spocchioso che se la tenga :mrgreen:

:ciao:

 

Quoto. Non c'è nulla di più scorretto di tentare di alzare il prezzo a trattativa conclusa. A quel paese.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me hai fatto bene. guardati in giro e vedrai che qualcosa salta fuori. un mese fa un mio amico ne ha venduta una da restauro con targa radiata d'ufficio per 700 euro.non sara' l'affare della vita ,ma era un buon inizio:mrgreen:

MERCATINO - Vespa Club Piacenza

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto bene. guardati in giro e vedrai che qualcosa salta fuori. un mese fa un mio amico ne ha venduta una da restauro con targa radiata d'ufficio per 700 euro.non sara' l'affare della vita ,ma era un buon inizio:mrgreen:

MERCATINO - Vespa Club Piacenza

 

Urca che bella la marine conservata e documentata con soli 7400 km!

Certo che il nuovo felice possessore è ora più "leggero" di 3.500 cucuzze, che non sono poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...