Vai al contenuto


TROVATO rinvio contachilometri ruote da 9"


aromatico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i possessori di 50 con ruote da 9" cercando in rete ho sempre trovato il rinvio rosso 8 spire per contachilometri, naturalmente questo sulla nostra vespa segna i km in modo errato perchè progettato per le ruote da 10". Da un venditore ho trovato il rinvio a 9 spire per le nostre ruote, è di colore nero, appena arriva lo monteró, peró a breve non avró occasione di provarlo, qualcuno di voi l'ha montato?

 

Preso da ilnidodellevespe.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti i possessori di 50 con ruote da 9" cercando in rete ho sempre trovato il rinvio rosso 8 spire per contachilometri, naturalmente questo sulla nostra vespa segna i km in modo errato perchè progettato per le ruote da 10". Da un venditore ho trovato il rinvio a 9 spire per le nostre ruote, è di colore nero, appena arriva lo monteró, peró a breve non avró occasione di provarlo, qualcuno di voi l'ha montato?

 

ciao: mi dici dove lo hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per montare il mio ho cercato le info su questo forum e nel post sotto ho trovato tutte dritte necessarie anche se per una special ma a parte il contachilometri per il resto è uguale. In questo momento ho montato il rinvio rosso appena ho tempo lo tolgo e monto il nero per ruote da 9".

 

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12373-istallazione-contachilometri-vespa-50-special.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Arrivato ma non ancora montato, un pò il periodo sempre pieno di impegni, un pò il la stagione fredda e uggiosa che a me non mi stimala a lavorare sulla vespa, però sono molto curioso di montarlo, spero nelle vacanze natalizie di montarlo, appena fatto scrivo le mie recensioni, se non ci sente prima auguro a tutto il forum buone feste.

Aro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Oggi finalmente ho montato il rinvio a 9 spire, sono molto soddisfatto ho fatte due prove con due navigatori e a 50 km\h ho uno scarto di circa 5, valore assolutamente in linea con i contachilometri che rispetto ai navigatori segnano sempre un pò di più.

Aro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...