Vai al contenuto


Quale porta ruota montare


chicaro
 Share

Recommended Posts

salve a tutti arrivati a questo punto dopo aver terminato il restauro della mia 50 special e visto che inizio a fare qualche raduno avevo deciso di montare il portaruota di scorta con relativo pneumatico......ho guardato un po sulla rete e guardando qualche foto di vespa 50 special mi sono accorto che qualcuno aveva la ruota di scorta molto aderente allo scudo dietro e qualcuno invece sporgeva quasi a toccare le ginocchia,ho trovato un paio di tipi da montare ma non so' quale e' il piu aderente e che differenza passa tra loro....potete aiutarmi anche con qualche foto,ripeto io sono piu propenso a montare quello piu aderente allo scudo.......anche perche dopo vorrei montare anche il copriruota in simil pelle per tenere qualche attrezzo dentro visto che il 50ino non ha molto spazio

vrs431.jpg

pezzi per sito 5 016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il portaruota fosse un accessorio post vendita, io ho montato il modello della prima foto; in quanto all antifuto non so!

si lo so' che era post vendita.......chiedevo solo quale era il piu aderente alloscudo tra i due perche vorrei modificarlo....cioe' realizzare con due copricerchi che battono appunto sul diametro esterno del cerchi sia davanti che dietro per creare all'interno una specie di bauletto dove mettere olio per eventuale miscela qualche chiave lampadine di ricambio e e vari fili candele ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

a un altra cosa c'e qualche trucchetto per non farsi fregare la ruota....tipo montare bulloni anti.....LADRO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

avevo avuto la tua stessa idea per le ruote non di scorta, solo che alla fine si poteva montare solo su quella...ecco qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/41713-dado-ruota-antifurto-per-vespa.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo avuto la tua stessa idea per le ruote non di scorta, solo che alla fine si poteva montare solo su quella...ecco qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/41713-dado-ruota-antifurto-per-vespa.html

:ciao:

grazie BEAN propio quello che cercavo:ok::ok::ok:,ovviamente per la ruota di scorta..........adesso resta il dubbio su che tipo di portaruota montare:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto il secondo se vuoi ti posso fare una foto:ciao:

magari.....te ne sarei veramente grato:ok::ok:....sai che avevo pensato anche io di montare il secondo ma volevo sentire prima qualche parere....pro e contro....grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...