Vai al contenuto


Motore 50 special!!!consigli!!


Marco89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! volevo prendere un 50cc da tenere di scorta, visto che quello che ho è andato!!ho visto questo, ma dal titolo non sembra andare bene per la special..confermate o va bene anche per la mia?? dall'immagine sembra identico al mio motore..aiuto!!

 

e' queso: GRUPPO TERMICO POLINI DIAMETRO 38,4 CC 50 P VESPA PK50-XL

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se tu hai una special il motore pk50s monta ma il pk50 xl non monta o meglio monta lo stesso se allarghi il buco dove passa il collettore del carburatore .

 

Qui si sta parlando di un gruppo termico, non di un motore intero :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a non avevo capito scusa:Ave_2::testate::ciao:però per non essere pignolo la discussione e intitolata motore special e non gruppo termico special

 

Bè di norma non si risponde leggendo solo il titolo, ma si legge tutta la discussione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho sbagliato a scrivere il titolo:Ave_2::Ave_2:. comunque allora il gruppo termico nel link va bene da montare sul blocco dello special??sono identici i g.t. della special e del pk nominato nel link??Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho sbagliato a scrivere il titolo:Ave_2::Ave_2:. comunque allora il gruppo termico nel link va bene da montare sul blocco dello special??sono identici i g.t. della special e del pk nominato nel link??Grazie

 

Si sono uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...