Vai al contenuto



VRaid dei monti Pisani


horusbird
 Share

Recommended Posts

E io, che non sono iscritto a FB, come faccio a conoscere questo fantomatico link ??? :mah:

 

Magari, invece di perdere tempo a scrivere il post qui sopra, era meglio se lo pubblicavi tu qui... :rabbia:

 

Io? Io mica lo conosco il link, deve metterlo chi ha postato le foto sulla sua pagina di FB ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia affermazione era data da questo .

 

E io che non ho FB, che faccio? :-(
1) ti iscrivi pure su FB :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pertanto confermo, l'ho visto, ma sulle pagine mie... Su quelle degli altri posso mica inventarmelo!

Ad esempio al fondo della pagina delle mie foto del mare c'è scritto questo:

Condividi questo album con tutti inviando questo link pubblico:Sardegna 2010 | Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sa che non hai capito la battuta...

 

 

Non e' che sia proprio facile capire le tue battute:Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime! ma la foto più bella sarebbe stata quella che ritraeva il sottoscritto...:risata:

stasera vedo di mettere le mie

 

Ho aggiunto su FB due foto in cui ci sei anche tu (che già eri presente in una delle altre) che prima non avevo pubblicato ... considerandole non significative :risata::risata::risata:

nel senso che le foto non son poi gran che ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti bellissimiiiiiii

Flickr: Lorenzo Del Zoppo's Photostream

alcune qui, poi piano piano aggiungo e sistemo per bene.

ovviamente, se qualcuno preferisce non apparire me lo dice e tolgo subito la foto.

Aggiungo: le foto del set del VRaid che vedete non sono alla massima qualità né è possibile scaricarle (per evitare che qualcuno magari possa "rubare" uno scatto per cercare di vendere una rally arancione ehehe). Continuerò ad aggiungerle in questo modo, se poi qualcuno le vuole tutte e nella massima qualità (quando saranno pronte) me lo fa sapere anche MP e si trova un modo (o un bel .zip da scaricare oppure un cd via posta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: le foto del set del VRaid che vedete non sono alla massima qualità né è possibile scaricarle (per evitare che qualcuno magari possa "rubare" uno scatto per cercare di vendere una rally arancione ehehe).

Mi dispiace contraddirti, Lorenzo, ma è possibile scaricarle. Se apri la foto, clicchi col tasto destro sull'immagine e scegli "Large" col tasto sinistro. Ti appare l'immagine d'origine e in quattro e quattr'otto la puoi salvare come un immagine qualsiasi... :-(

:mah:

Che ne pensi di un CD via Vespa? :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...