Vai al contenuto



Per Marben


volumexit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Allora c'ho azzeccato, ho vinto qualche cosa??

dancing-banana-big.gif

 

 

Si, il mio vecchio pistone scaldato. Mandami l'indirizzo che te lo spedisco. La spedizione ovviamente e' a carico tuo, io gia ci metto il premio.

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Tipo?????

 

Vol.

 

 

Niente, non avevo visto ancora l'ultimo post... :mrgreen:

Bene, speriamo che abbiano azzeccato il gioco di montaggio in fabbrica :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene, speriamo che abbiano azzeccato il gioco di montaggio in fabbrica :risata:

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Sgrat sgrat:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore: STI ..ZZI

 

 

:azz::azz:

Ma com'e' che non riesci mai a quotare corretamente?

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... Bene, speriamo che abbiano azzeccato il gioco di montaggio in fabbrica

 

Dovrebbe essere cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR
Metti il corsa lunga con il gruppo termico originale?

 

 

No, il corsa llunga lo monto con questo

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/28944-per-marben-2.html#post420945

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Spero che almeno tu Luca capisca cosa vuoi fare.

 

Nooo, ovviamente nooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ho capito una mazza e mi sa che non sono il solo. Spero che almeno tu Luca capisca cosa vuoi fare.

 

In sintesi ho scaldato 2 volte il 200 a causa di una rettifica fatta male(hanno sbagliato il gioco di montaggio). Allora ho deciso di comprare un cilindro nuovo originale, da montare subito, poi ho comprato anche un pinasco 225cc. Questo lo montero' con l'albero corsa lunga che mi arrivato sabato.

Penso che lo faro' quest'inverno.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
catso ficata, il 225 pinasco con il corsa lunga diventa un 240 cc. Chissà come viaggia...

No, e' il corsa 57, 213cc che diventa 225 in corsa lunga. La Pinasco ne ha fatto un KIT 225cc con apposita testa per il corsa lunga. La testa non e' altro che la testa VRH.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e' il corsa 57, 213cc che diventa 225 in corsa lunga. La Pinasco ne ha fatto un KIT 225cc con apposita testa per il corsa lunga. La testa non e' altro che la testa VRH.

 

:ciao:

 

ho capito, ti aspetto col mio 200 originale al prossimo raduno (se riuscirò a chiuderlo :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ti aspetto col mio 200 originale al prossimo raduno (se riuscirò a chiuderlo :-) )

 

Se non riesci a chiuderlo chiamami che ci passo sopra con la macchina, così lo chiudiamo di sicuro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho capito, ti aspetto col mio 200 originale al prossimo raduno (se riuscirò a chiuderlo :-) )

 

Per quello basta il mio 200 originale:testate::testate: anzi bastava:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a chiuderlo chiamami che ci passo sopra con la macchina, così lo chiudiamo di sicuro :ciao:

l'ho già detto un milione di volte, tu qui sei sprecato, vai a zelig. e cmq lascia stare la macchina, se il motore è il mio avrà tanta di quella cazzimma che ti romperà almeno un cerchio, chiudendosi.

 

.....anzi.....prossimo raduno anzichè il palio si fanno prove di accelerazione :orrore:

metto a disposizione il parcheggio del Carrfour a Cernusco......

 

:ciao: Riccardo

 

vada per un Vraduno a Brugherio basta che me lo dite che devo prendere le ferie.

e mettiamo anche da parte il Vespalio, visto che il direttivo di VR ha già "democraticamente" deciso che l'anno prossimo non dovrò difendere il mio titolo visti i disastrosi distacchi di quest'anno (Daviduccio e Luchino vi ricordate quanti secondi vi siete beccati su un percorso complessivo di 30 secondi insieme ai vostri bolidi vero...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì, comincia a chiudere......poi non mancherà occasione :Lol_5::risata::Lol_5:

 

qui leggo un trionfo di carter, lavorazioni, travasi, corsa lunga, corsa corta, canne cromate e non... no, no, non mi ci metto con quelli lì senza un motore preparato. soprattutto con Volumexit :-)

p.s. piccolo OT, se ci riesci in maniera soddisfacente mi giri la tua base per una carburazione decente del 177@185 con carburo SI ? grazie carissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...