Vai al contenuto



“Giro dei Tre Mari” 2010


auro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè, non ci sono distributori sulla strada ??? :mah::mah::mah:

 

diciamo che pur non essendo alle prime armi in quanto a viaggi due anni fa restai quasi a secco sulla litoranea leccese perchè non riuscivo a trovare un ca@@o di self service ed erano tutti chiusi. senza tanica credo non sarei arrivato a Gallipoli in sella, ma spingendo.. perciò almeno un paio di taniche su una squadra da 5 ci devono essere, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Altrochè, se da fastidio!!!

Prtatevi appresso cose utili, la benzina si trova eccome, e la lattina tornerà a casa piena come quando siete partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

portati la roba per la pioggia e 2 paia di guanti, poi ti metti dietro di me e via andare :risata:

 

n.b. io starò dietro Tormento :roll:

 

speriamo, e male che vada vi guido da casa "via satellite" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè, se da fastidio!!!

Prtatevi appresso cose utili, la benzina si trova eccome, e la lattina tornerà a casa piena come quando siete partiti.

Anche secondo me da fastidio. E molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè, se da fastidio!!!

Prtatevi appresso cose utili, la benzina si trova eccome, e la lattina tornerà a casa piena come quando siete partiti.

 

 

ho voluto dare dei consigli utili , poi se tu per utile non intendi la benzina , allora chiedo venia . cmq io me la porto , non si sa mai . alla tre mari dell' anno scorso mi è tornata molto utile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voluto dare dei consigli utili , poi se tu per utile non intendi la benzina , allora chiedo venia . cmq io me la porto , non si sa mai . alla tre mari dell' anno scorso mi è tornata molto utile ...

 

Fai bene.

 

Almeno sappiamo che in caso di bisogno la possiamo prendere da te :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ho voluto dare dei consigli utili

Ma certo, per carità. Solo che, visto che i distributori ci sono, non penso che sia indispensabile portarsi appresso la tanica di scorta. Con il serbatoio pieno, si fanno dai 100 ai 150 km prima di entrare in riserva, a meno che uno non abbia una vespa che beve come una Ferrari. Tra l'altro, ogni 100/150 km è bene fermarsi per sgranchirsi le gambe e far riposare il culetto e la sosta per fare rifornimento capita proprio a pennello. Quando gli organizzatori hanno studiato e provato il percorso (e so che l'ultima prova è stata fatta proprio ieri e che ci sono delle novità riguardo al percorso che, ovviamente, verranno rese note), si sono anche preoccupati del problema rifornimenti e, sicuramente, non ci stanno mandando in mezzo al deserto. Ecco perchè ho detto che la tanica è superflua. Poi se ti senti più tranquillo, nessuno ti vieta di portarti la scorta di benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

portati la roba per la pioggia e 2 paia di guanti, poi ti metti dietro di me e via andare :risata:

 

n.b. io starò dietro Tormento :roll:

 

Ragazzi, se non vi dispiace vi seguo anch'io , sono nelle stesse condizioni di leo,

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, è inutile portare taniche di benzina a bordo del mezzo. Le strade sono disseminate di distributori

 

 

ma io mica devo metterci la benzina nella tanica , devo metterci la birra fresca . mi prendete sempre sul serio .:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma Leo e Black mi sembra di capire che hanno rinunciato per

quest'anno... :mah:

Chi ha dovuto, purtroppo per lui, rinunciare, è solo Leopoldo.

Dove hai letto che anche Black Baron avrebbe rinunciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...