Vai al contenuto


presentazioni di rito


mark2004
 Share

Recommended Posts

:Ave_2:

ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA.

Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento.

Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore.

Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto:

- px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa);

- px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema);

- Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica.

Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa.

Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo :mogli:).

ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:

ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA.

Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento.

Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore.

Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto:

- px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa);

- px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema);

- Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica.

Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa.

Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo :mogli:).

ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo

 

 

Ciao Mark :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: In rosso il....problema :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

grazie a tutti.

purtroppo la SV sono stato quasi costretto a venderla altrimenti mi ritrovavo scapolo dall'oggi al domani. E cmq dire che sono pentito è dire poco. Ho appena rivisto il tipo a cui l'ho venduta e mi dice di averla a sua volta rivenduta. beh, dire che mi ha fatto in@@@@are è dire poco. kakkio me la sarei andata a riprendere all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...