Vai al contenuto


un consiglio all'acquisto..


zugor
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..che ne dite di queso annuncio? Vespa px 125 e Moto e Scooter usato - In vendita Venezia sarebbe comodo perchè vicino a casa mia..il prezzo include anche il passaggio di proprietà e non mi sembra eccessivo. Gli ho scritto chiedendo se ha documenti e tutto in regola..ma vorrei un consiglio da voi esperti.. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente il prezzo sembra un pò eccessivo, tenendo conto che abito in una zona dove le Vespe raggiungono prezzi piuttosto elevati, ma i px 125 si trovano ancora sui 600-800 euro...:ciao:

 

..capisco..e per farmi un'idea più o meno il passaggio di proprietà quanto viene a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare 150-200 euro...

beh dai, considerando che è incluso nel prezzo totale la vespa la pagherei sui 900€..intanto aspetto che mi sappia dire dei documenti..poi andrò a vederla..anche se il colore non mi convince un gran che..e se è già da riverniciare vuol dire 200€ di spesa minima già preventivati..e il mio portafogli in sto periodo è semre mooolto leggero..vediamo dai..intanto grazie mille! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, considerando che è incluso nel prezzo totale la vespa la pagherei sui 900€..intanto aspetto che mi sappia dire dei documenti..poi andrò a vederla..anche se il colore non mi convince un gran che..e se è già da riverniciare vuol dire 200€ di spesa minima già preventivati..e il mio portafogli in sto periodo è semre mooolto leggero..vediamo dai..intanto grazie mille! :ciao::ciao:

 

 

200 euro per verniciarla? :orrore: ....a bomboletta forse ;-)

Se ti fanno un lavoro decente penso che costi molto di più...:ciao::ciao:

 

P.S tu cerca di tirare sul prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..capisco..e per farmi un'idea più o meno il passaggio di proprietà quanto viene a costare?

 

Se fai da te al PRA e la vespa ha il CdP, il costo è di 90 euro circa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto potrebbe venire a costare sabbiatura più verniciatura? quando è da sabbiare una vespa? grazie per le informazioni! ciaop

 

Secondo me una vespa è da sabbiare quando presenta moltissime manipolazioni, come diversi strati di stucco, più volte riverniciata, o gravemente arrugginita, e quindi si ha bisogno di avere una situazione chiara per decidere su come procedere al restauro.

Con questo voglio dire che, secondo me, non è sempre necessario sabbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi reso le idee più chiare..ho chiamato il tizio dell annuncio e mi ha detto che i documenti sono in ordine e motore gira bene..solo che quel colore proprio non mi convince..e la spesa per cambiarlo è parecchio impegnativa per le mie tasche..devo valutare bene..intanto grazie per le delucidazioni! ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio ti serve prendila, cosí ti fai natale tranquillo, tanto di andare va, il colore viene dopo, senza fretta. oppure ci spruzzi sopra per ora un poco di bomboletta e poi penserai al da farsi.

 

No beh, non è che proprio mi serve..è che mi sto appassionando a questo modello e guardando per curiosità gli annunci nella mia zona mi sono imbattuto in questo..e track! quello che sembrava solo un "pensiero" diventa una possibile realtà..una realtà da 1100 € si, però mi fa troppa voglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..che ne dite di queso annuncio? Vespa px 125 e Moto e Scooter usato - In vendita Venezia sarebbe comodo perchè vicino a casa mia..il prezzo include anche il passaggio di proprietà e non mi sembra eccessivo. Gli ho scritto chiedendo se ha documenti e tutto in regola..ma vorrei un consiglio da voi esperti.. :ciao::ciao:

ciao. per me ti dico subito questa e' una vespa da max 500 euro. e' da rifare completamente. nella mia zona di ascoli piceno un carrozziere si prende all'incirca 800-900 euro per la verniciatura senza la sabbiatura. considera lo smontaggio il rimontaggio + eventuali parti in gomma e pezzi che sicuramente facendo un restauro andrai a sostituire. il passaggio di proprieta' ti costa come gia' detto da gipirat circa 90 euro facendolo da solo. se ti fai bene i conti ti conviene prenderne una dove non devi metter mani. e in giro se ne trovano.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente ci sarebbe da spendere sopra parecchio e non sono affatto strarippante di soldi..e vabè intanto resto con la mia amata specialina..poi si vedrà. ciao grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona di ascoli piceno un carrozziere si prende all'incirca 800-900 euro per la verniciatura senza la sabbiatura.QUOTE]

 

CARROZIERI??????????? Con quelle cifre io li definirei strozzini o ladri..Dalle mie parti con quei soldi rivernici replica moto gp una moto ed una vespa a quel prezzo te la sverniciano, saldano, raddrizzano, verniciano e ne avanzano...La tua cifra mi pare eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda soprattutto il motore se e buono altrimenti ne spendi altri mille circa per sistemarlo.

IO se il motore e buono la comprerei e toglerei gli adesivi col fon per i capelli e la lascerei cosi.

La sella ne trovi in giro a pochi soldi buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona di ascoli piceno un carrozziere si prende all'incirca 800-900 euro per la verniciatura senza la sabbiatura.QUOTE]

 

CARROZIERI??????????? Con quelle cifre io li definirei strozzini o ladri..Dalle mie parti con quei soldi rivernici replica moto gp una moto ed una vespa a quel prezzo te la sverniciano, saldano, raddrizzano, verniciano e ne avanzano...La tua cifra mi pare eccessiva.

:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che devi valutare è anche che le pedane siano buone senza ruggine passante ,perchè con il tapettino dalle foto non si riesce a vedere , io visto che è vicino a casa tua la andrei a vedere e provare !!!

Ciao Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...