Vai al contenuto


13-12-2009 regalo per un bambino 2009


netos.netos1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero che interveniate numerosi.

 

Roma 13-Dicembre-2009

 

V° Edizione "Un Regalo Per un Bambino"

 

Babbo_Natale.jpg

 

Il Programma

 

Ore 08.00--10.00 Incontro al parcheggio di Via Appia angolo Via di Capannelle, Roma (ingresso Ippodromo di Capannelle).

Iscrizione (euro 5,00 a persona) , consegna gadget e raccolta Giocattoli.

 

Ore 10.00--10.30 Partenza per scortare i furgoni ed i Clown con i regali, all’ ospedali pediatrico-oncologici di Roma (Gemelli, S. Andrea. Policlinico Umberto I°) per consegnare i regali ai bambini ricoverati.

 

Ore 13.00 Arrivo Al Centro Commerciale " Roma Est " e pausa pranzo in alcuni punti di ristoro convenzionati .

 

Ore 14.45 Inizio concerto della Banda Musicale della Marina Militare

 

Ore 15,15 Arrivo dell'Elicottero della Forestale e discesa di Babbo Natale che consegnerà dei giocattoli ad alcuni bambini di varie associazioni. Mentre la banda Musicale continuerà ad allietarci con varie musiche

 

Ore 16,00 Intervento sulla sicurezza stradale da parte di Alcune Autorità e Ringraziamenti finali.

 

Iscrizioni on-line Modulo_adesione_eventi

 

Nella scorsa edizione abbiamo dovuto sfidare il freddo , la pioggia e alcuni anche la neve per non mancare all'appuntamento con i Bambini ricoverati nei vari reparti di alcuni ospedali Romani. Ma il calore che ha riempito i nostri cuori guardando gli occhi dei bambini mentre consegnavamo i giocattoli è stato impagabile.

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Si Raccomanda di portare giocattoli possibilmente nuovi e conformi a norme CEE

--------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Non solo per andare a cazzeggiare :azz::rabbia:;-):mavieni::applauso: :applauso: :applauso::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao:

Grazie,

ma vedo che non interessa particolarmente... purtroppo:-(

Io e spaghetti siamo stati all'ultimo incontro dell'Amfop (Associazione Motociclisti Forze di Polizia) ossia gli organizzatori di questo, be' a parte la macchina organizzativa perfetta, quando eravamo sulla Cristofolo Colombo non vedevamo ne la fine e ne l'inizio della carovana, si sentiva uno spirito unico.... .....complicato da descrivere

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/20219-roma-04-10-2009-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

ma vedo che non interessa particolarmente...

 

ho letto il post fin da quando l'hai scritto, non ho risposto perchè non sò se potrò essere presente, sto vedendo se riesco ad organizzarmi, ma ho un sacco di cose da fare a casa e, oltretutto, il giorno prima c'è la festa del mio bimbo, non so se la domenica dovrò fare da tassista ai nonni per riportarli al pulman a Roma, non riesco ad organizzarmi

 

quindi stavo aspettando di avere qualke notizia in più per decidere cosa posso fare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non dovete ringraziare noi, che abbiamo partecipato, ma chi ha organizzato l'evento.

Di solito, come ha detto Enrico, il presidente dell'associazione, le forze dell'ordine sono viste male, come coloro che ci fanno la multa, insomma antipatici, invece per questo evento c'erano tutti carabinieri, finanzieri la guardia zoofila, aureonautica compreso il colonnello del meteo su rai uno, tutto per portare del bene e un po' di gioia ai bambini.

Ripeto una bella esperienza che voglio ripetere tutti gli anni

A ovviamente ora ci sarà la befana e la pasqua, controllate il sito

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...