Vai al contenuto


finalmente la mia PX 150 E!


SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

Sembra molto ben messa dalle foto, io sto cercando una 200, ma di rottami ne ho visti abbastanza per il momento. Il colore non mi sembra di averlo mai visto sui px, ma io sono il meno indicato per dare giudizi sulle vespe, forse è riverniciata?

 

Intanto buone passeggiate e mi raccomando occhi aperti sempre!

(O.T. Ti dico questo perchè ieri mi hanno tamponato per la seconda volta quest'anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è originale...verde night dell'85! A dir la verità non molto diffuso...Sono stati verniciati solo i gusci e il parafango. Ora ho cambiato anche il padellino, sempre con uno originale, domani tocca ai freni e all'ammo posteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è originale...verde night dell'85! A dir la verità non molto diffuso...Sono stati verniciati solo i gusci e il parafango. Ora ho cambiato anche il padellino, sempre con uno originale, domani tocca ai freni e all'ammo posteriore!

 

complimenti :applauso: ha lo stesso colore della miasolo che la mia ha il mix e l'elestart... fidati è un ottima vespa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Anch'io ho una PX 150 dell'81 (in realtà è della mia compagna), questa estate faremo il giro della Toscana. Proprio un gran bel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ma nel 1985 montavano già questo contachilometri??? nel mio del 1981 c'è quello sempre rotondo ma più piccolo quello del px 1 serie....

 

Certo, è il contakm con indicatore carburante dell'Arcobaleno (versione introdotta nell'83).

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto l'hai pagato più o meno.....ne sto cercando uno per un mio amico e qui a catania ci vogliono non meno di 1500 euro.

 

Pagato 800 euro con trapasso ufficio provinciale ACI 90 euro

 

Tieni presente che le pance le ho fatte riverniciare!

Il motore vecchio (nel weekend ho montato grazie alle vostre dritte il DR177) aveva solo 10000 Km.! Non ci credevo, ma poi quando l'ho aperto! Praticamente nuovo!

 

Ha piccolissimi punti di ruggine sul telaio, ma roba normale viste le 24 primavere, e soprattutto risolvibili con poca spesa.

 

Per ora, oltre a motore, ho sostituito ammortizzatori,padellino, freni, manopole, e copri ventola.

 

Grazie a tutti per i complimenti! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 800 euro con trapasso ufficio provinciale ACI 90 euro

 

Tieni presente che le pance le ho fatte riverniciare!

Il motore vecchio (nel weekend ho montato grazie alle vostre dritte il DR177) aveva solo 10000 Km.! Non ci credevo, ma poi quando l'ho aperto! Praticamente nuovo!

 

Ha piccolissimi punti di ruggine sul telaio, ma roba normale viste le 24 primavere, e soprattutto risolvibili con poca spesa.

 

Per ora, oltre a motore, ho sostituito ammortizzatori,padellino, freni, manopole, e copri ventola.

 

Grazie a tutti per i complimenti! :oops:[/QUOT

 

complimenti......prezzo ottimo....sono veramente poche queste occasioni.Hai fatto gli stessi lavori che ho fatto io dopo che ho comprato il mio....adesso mi rimane da riverniciare le pance che sono un po rovinate....ancora complimenti.Sicuramente avrai cercato tanto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrai cercato tanto......

 

Se 15 giorni sono tanti....! Classica botta di CUxO!

Prima di buttarmi in Internet, giornali e annunci, ho informato i miei conoscenti della ricerca...

La vespa era del papà del vicino di casa di un mio collega!

Per quanto riguarda il colore si , la differenza si percepisce, soprattutto in certe condizioni di luce, ma niente di sconvolgente! Col tempo anche il lucido nuovo tenderà a opacizzarsi e ad assomigliare di più al lucido vecchio.

 

Ora tocca al portapacchi post. nuovo. Ne ho trovato uno della FACO a 50 euri nuovo, penso che meglio di cosi non si possa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 50 euro nuovo ???? su ebay ne trovi usati buoni (neri) con 10 euro.....io ho comprato quello anteriore dieci euro piu dieci di spedizione....quello cromato lo sconsiglio,è montato nel mio px my ed è piu delicato...quello nero al massimo una bomboletta di nero e torna nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...