Vai al contenuto


In ansia....e pensando che vespa possa essere...


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri partecipai ad un raduno organizzato del mio club in colloaborazione con il club di marigliano...tra questi c'era anche vespa club napoli con quasi tutti i suoi iscritti....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

cmq quello che sto per raccontarvi è iniziato ieri quando mio nonno viene a vedermi e li incontra un amico...stamane l'amico passa per casa per prendersi un cucciolo e lo becco mentre parlano lui e il nonno del raduno di ieri...

Il signore si gira verso di me e dice ma a te piacciono le vespe?io si, sia macchine che vespe d'epoca...

Cmq mi risponde dicendo che ha una vespa abbandonata con tutti i documenti originali...e quando gli chiedo che modello è mi dice che ha il km sopra e la comprò al figlio quando era giovane...se la vuoi vienila a vedere e si ti interessa parliamo del prezzo....

Ora è da stamane che non vedo l'ora che mio nonno mi porta da lui....secondo voi avendo lui sui 65 anni, il figlio facciamo che l'ha acquistata sui 16/18 anni che vespa potra essere?

Forse ci sono ancora poki indizzi per capire di che vespa si tratta...

come devo fare per cercare di prenderla a prezzo basso?:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Ps l'unica cosa che mi ripeteva è molto vecchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, diciamo che lui è del 1945 (circa) e all'epoca i figli si facevano presto, quindi diciamo che il figlio è del 1965/1970 (circa). Se l'ha acquistata nuova al figlio 15enne (ipotesi) sarà un modello del 1980 (circa) e successivi, quindi PX 125 oppure 50 Special oppure PK... Al massimo una delle ultime ET3.... altrimenti, se usata, una TS o GTR.... più vecchia non ridarebbero i conti.... ai ragazzini (in genere...) non piacciono le "nonnette".... cmq basta congetture, vai a vederla e portala a casa con poco! Se è un amico di tuo nonno divresti andare a colpo sicuro!

 

 

...e facci sapere di che si tratta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho regalato tre cuccioli...figli dei miei grandi cani pastori......spero che non sia davvero un pk....che non lo prenderei...un px può andare.......e sperando che mo dia a prezzo buono....ora vado dal nonno e vedo quando andare....caso mai prima di chiudere faccio due foto e mi date consigli...

l'unica cosa che ripeteva è vecchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

TotoVespa semi impossibile con sti dati... :crazy::mrgreen:

 

 

Basta non sia un PK io porterei a casa.... sempre Vespa con documenti è...

 

 

Evita di viaggiare troppo con la mente sui GS o 90SS o ET3.... anche una "semplice" Special merita sempre attenzioni, specie in questi casi porta a casa al meno possibile...

 

Tifo per te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...