Vai al contenuto



5° Vespaday-Città di Bari 19 aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
E' nato ieri alle 22.00 e se nn ricordo male, pesa 3chili e 400grammi

Ah beh, non "durante la parata" allora.

Va buò, di nuovo tanti auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gaetano ieri mi sentivo + grosso di quello che sono al negozio sono venuti in tanti x avermi visto in tv. Di nuovo G R A Z I E .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Dimenticavo salutami la tua SIGNORA, non t s scrdann:ciao:

 

 

E di che!

Ciao Gino e grazie per i saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:azz: Manuè, certo che se uno vuol fare una sorpresa al VRaduno, con te è sicuro di farla, eh???:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Riparato comunque.

Visto socio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MARI tutto ok passata la febbre, ke il raduno si avvicina, ah come vorrei essere dei vostri

 

SALUTONI

si si la febbre e' passata,stamattina si torna gia' al lavoro :-)

stasera vieni a mangiare un pezzo di pizza con noi???

 

non dire di noooooooooooooooooo...

tanto e' su bari...

forza forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mari il frustato dovrei essere io conosco corradina 87, ma la vespa mi ha dato noia :cry: sabato sera sentii che stava cedendo il filo di una marcia

e quindi non volevo rischiare ecco il perchè, comunque ho sempre partecipato alla manifestazione e parlato con ken a presto f.sco

 

un saluto per gaga e consorte bella coppia!!!

 

 

 

Esatto, il frustato è proprio lui... :quote::quote:, mi ha fatto male al cuore vederlo a piedi, non oso immaginare il suo dolore venendo a piedi.

 

Comunque avrei voluto conoscere un po' di gente di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni. Mari, magari ci siamo pure visti e forse scambiati una chiacchiera, ma non essendoci mai visti non c siamo riconosciuti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Metto un paio di foto così magari alla prossima ci si riconosce.

Comunque se si organizza qualcosa tra baresi, anche solo un caffè ci vengo volentieri... fatemi sapere.

 

 

Nelle Foto:

 

1) Io e Valeria

2) Quella blu è Corradina e la rossa vicino è sua cugina grande: INSEPARABILI

3)Nell'ordine da sinistra: Gianluigi (la Px rossa di prima è sua), Antonella, io e Valeria.

4)Un mio primo piano subito dopo l'iscrizione.

 

Spero di conoscervi presto tutti di persona.

DSCN0322.jpg

DSCN7019.jpg

DSCN7068.jpg

IMG_0477.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il frustato è proprio lui... :quote::quote:, mi ha fatto male al cuore vederlo a piedi, non oso immaginare il suo dolore venendo a piedi.

 

Comunque avrei voluto conoscere un po' di gente di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni. Mari, magari ci siamo pure visti e forse scambiati una chiacchiera, ma non essendoci mai visti non c siamo riconosciuti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Metto un paio di foto così magari alla prossima ci si riconosce.

Comunque se si organizza qualcosa tra baresi, anche solo un caffè ci vengo volentieri... fatemi sapere.

 

 

Nelle Foto:

 

1) Io e Valeria

2) Quella blu è Corradina e la rossa vicino è sua cugina grande: INSEPARABILI

3)Nell'ordine da sinistra: Gianluigi (la Px rossa di prima è sua), Antonella, io e Valeria.

4)Un mio primo piano subito dopo l'iscrizione.

 

Spero di conoscervi presto tutti di persona.

 

perche' non vieni stasera alla Pizzeria Gusto in P.zza massari?

saremo tutti li per le 21...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Certo pero' letta cosi sembra che io sapevo della tua "Sorpresa" e nonostante questo l'avrei pubblicata lo stesso,almeno io la vedo cosi.

:azz: None. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il frustato è proprio lui... :quote::quote:, mi ha fatto male al cuore vederlo a piedi, non oso immaginare il suo dolore venendo a piedi.

 

Comunque avrei voluto conoscere un po' di gente di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni. Mari, magari ci siamo pure visti e forse scambiati una chiacchiera, ma non essendoci mai visti non c siamo riconosciuti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Metto un paio di foto così magari alla prossima ci si riconosce.

Comunque se si organizza qualcosa tra baresi, anche solo un caffè ci vengo volentieri... fatemi sapere.

 

 

Nelle Foto:

 

1) Io e Valeria

2) Quella blu è Corradina e la rossa vicino è sua cugina grande: INSEPARABILI

3)Nell'ordine da sinistra: Gianluigi (la Px rossa di prima è sua), Antonella, io e Valeria.

4)Un mio primo piano subito dopo l'iscrizione.

 

Spero di conoscervi presto tutti di persona.

:ciao: se ti va noi ci vediamo la domenica mattina x il caffè vicino la " Madonnina "
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mari per l'invito, sto leggendo solo ora e sicuramente sarete già li :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Purtroppo per stasera ho già preso impegni, ma per il caffè la domenica mattina ci sto... forse a piedi però... si è appena spezzato il cavo della frizione, maledizione!!!!! :azz::azz::azz:

Vedo di risolvere in settimana...

 

:testate::testate:UFFAPERO' :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mari per l'invito, sto leggendo solo ora e sicuramente sarete già li :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Purtroppo per stasera ho già preso impegni, ma per il caffè la domenica mattina ci sto... forse a piedi però... si è appena spezzato il cavo della frizione, maledizione!!!!! :azz::azz::azz:

Vedo di risolvere in settimana...

 

:testate::testate:UFFAPERO' :testate::testate:

:ciao:Non sai farlo tu?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...