Vai al contenuto


Prendere al volo o no?


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti, vi scrivo per avere un contatto per quando riguarda una vespa che mi è capitata stamane...cmq come avete visto ho una 50L in ristrutturazione...stamane visto che sono in cerca di un coprivolano originale a V...sono andato da un signore che la tiene abbandonata...e gli ho chiesto la gentilezza se anche a pagamento me lo dava...lui ha detto di si...poi vedendo la vespa mi sono accorto che la vespa ha tutti i pezzi come:messa in moto, copricandela, faro marcato siem, marmitta con logo piaggio....e per di più anche se ferma da arni la pedivella scende e da segno di partenza...scherzando gli ho detto gli va di vendermela?lui ha detto di si e vuole 150,00 però il libretto non me lo da...non so il perchè...mi ha detto se ti servon tutti i pezzi mi dai i soldi ti prendi il tutto e il telaio lo riporti indietro....secondo voi conviene prenderla e prendermi tutti i pezzi originali e metterli sulla mia?aiutatemi...sono cose rare da trovare con il segno piaggio tutte quelle cose detto sopra?ha ancora i cerchi originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ogni tanto saltano fuori dei vecchi pazzi con questo pallino del libretto che non vogliono cedere... Valli a capire! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma avendo sti pezzi originali conviene prenderla?questo è il problema...

Te l'ho detto prima.........poi se riesci a prendere anche il telaio con i documenti a quel prezzo............vedi un po tu!!

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: saaai...... la gente è straaanaaa.....

 

Mai sentita prima sta storia del libretto :nono:

 

Comunque 150€ sono niente! Carica e smonta tutto in qualsiasi caso... e vedi se riesci a tenerti anche il telaio con annesso libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato da lui fino ad ora, ma niente da fare...è sceso a 100 euro, ma non un soldo mancante ma per tutti e pezzi tranne il telaio e libretto...ci stanno i 100 euro per tutti quei pezzi originali...tipo il faro siem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora vado a vedere un pò come fare per portarmela a casa ok?...cmq ho letto su subito che ci sono messe in moto con logo piaggio disegnato sotto e la vendono anche ad un prezzo alto...quasi quasi me la prendo di corsa la vespa...che figata la messa in moto con il logo piaggio inciso...non come quelle ....di oggi...

 

 

 

Nb...qualcuno sa di voi le misure della cresta del parafango della 50L?altezza devo metterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho da vendere :

-lo scheletro della sella vespa 50L modello lungo da rifoderare

-scritte originali vespa 50 e vespa 50 L in buono stato...quella L che dietr ha il bordetto come la vespa...

-3 cerchi originali ma da riverniciare completi di gomme in buono stato

-marmitta di un altra 50 in ottimo stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...