Vai al contenuto


moto guzzi l'ultima arrivata in casa


Graziano65
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...
  • 8 months later...

Ok.... ma l'acqua calda in quel TERMOSIFONE l'hai fatta entrare dal cannotto o dal piantone??? Scalda bene??? in caso a ferro quanto vale? Sembra una Motocicletta... mi ricorda quell'orrore di V35 che faceva la Guzzi, mi domando come abbiano potuto ai tempi delle CBN e delle RD solo pensare di metterne in vendita di simili CATORCI!!!

 

Fossero almeno state belle.... avrei pur capito....

 

dure son dure sia da GUIDARE, che da far CAMMINARE, che da FRENARE, che da BRUCIARE.... sì ardono proprio male una IMOLA per accenderla ci sono voluti 15 litri di benzina cavolo!!!!

 

Prega che non ti cada mai su di un piede poi... credo pesi tra i 278 e i 297 chili.... rapporto peso potenza... 100 a 1... andrebbe dimenticata e tu la ritiri fuori!!!!

 

almeno sappiamo che ne rimane una di V65...

 

metto subito i cerini in tasca ed un paio di DIAVOLINA.

 

 

anni gli 80 della GSX 550 katana, delle Bol d'or, delle z1000 lawson, degli ultimi esemplari match, della 4l0 yamaha.... delle XL, delle XT, cribbio i 125 Gilera e Aprilia da 150 orari la NSR le WMX e le SST CAGIVA DIOMIOSANTISSIMO!!!!! Le MHR Ducati oggi da mille milioni di euro, la 851 di Lucchinelli che ci spaventò a vallelunga al suo debutto, e Kevin e Dooan e Spencer e mamola era già vecchio allora!!!!!!!!! I sabati a Villa Pamphili di notte.... la Ktm, la BIMOTA...

 

E tu ci invi foto di una V65????

 

Ma cos'è uno scherzo??? Quale falegname la teneva in garage???' Perchè era di un falegname nevvero??? O di un rigattiere?

 

Potevo perdonare una V75... una 850 california magari pure la california da 35.... ma questa è troppo per ogni stomaco.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha

hai ragione

ma a me piacciono le moto di ferro pesanti e scorbutiche come le vecchie zie :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che abbiamo gusti diversi....

 

ma le HD sono l'inizio di ogni storia e non meritano altro che ammirazione... anche una vespa in fin dei conti ha un poco di HD nel DNA... tutto nasce di lì... il concetto stesso di moto è una HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
spesso in qualche vespista ,si cela un animo Guzzista

 

Guzzi? Che schifo! :polliceverso:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti gran bel mezzo

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...