Vai al contenuto


assicurazione ciclomotore a Napoli


gennix88
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, so che già c'è una discussione sulla situazione assicurazione a Napoli ma vorrei chiedere consigli specifici per soli ciclomotori. L'helvetia a salerno chiede di assicurare insieme al ciclomotore una 125 almeno per poi sfruttare la cumulativa, a conti fatti devo avere la revisione in regola sulla 125 che non uso, pagare 220 la prima altri 20 circa la seconda, una 30 euro di tessera...ci sono alternative? Vorrei un'assicurazione che non mi obblighi ad abbinare il ciclomotore ad una 125, con un costo sotto i 250. Il mio ciclomotore, nello specifico una 50 pk xl è iscritta ASI anche se il tagliandino era del vecchio proprietario quindi riporta oltre al numero di telaio, la vecchia targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino sulla pk 50 s in Sicilia paga 240 con possibilità di chiudere l'assicurazione nei mesi che non si usa il mezzo. A Napoli non so quanto possa essere la differenza di prezzo fai un tentativo magari costa intorno la stessa cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mio cugino sulla pk 50 s in Sicilia paga 240 con possibilità di chiudere l'assicurazione nei mesi che non si usa il mezzo. A Napoli non so quanto possa essere la differenza di prezzo fai un tentativo magari costa intorno la stessa cifra

Già, ma con quale assicurazione e polizza?

 

Comunque, non c'è bisogno di fare la revisione del veicolo per poter fare la polizza.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...