Vai al contenuto


piaggio si o no?


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

che se hai lo spazio libero rinunci a 4 pizze e lo porti a case, se ti ingombra lo lasci dove sta :mrgreen:

:ciao:

gian lo spazio ce ne abbastanza,il problema potrebbe essere nel rifare il libretto che mi hanno chiesto 200 euro,infine verrei a pagare 270 euro!però il mezzo è in buoni condizioni!

Per quel prezzo ho preso 1 ciao con libretto. Giocattoli molto divertenti. Prendilo

questo è il mio dubbio:mah:

 

Se fa la denuncia di smarrimento ok.

lui mi farebbe una carta di compravendita tra privati,la denuncia dovrei farla io o chi successivamente fa le pratiche per i nuovi documenti!

e giusto ciò?

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto restaurato un ciclomotore degli anni 50...nn essendoci schede di omologazione e che lo descrivono me lo omologato a 90 euro....cm mezzo unico....e so che per i motorini di oggi chiedono 100....sicuro?

un centro collaudo che ho vicino casa mia,non si tratta di motorizzazione ma collaudo,che è disposto a farmi tutto compreso targa e libretto nuovo chiede 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

lui mi farebbe una carta di compravendita tra privati,la denuncia dovrei farla io o chi successivamente fa le pratiche per i nuovi documenti!

e giusto ciò?

No, la denuncia la deve fare chi vende; poi vai e tela intesti tu con il collaudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi il tipo nn voleva fare la denunciA,ho lasciato perdere!!!

 

Diffidare sempre e comunque di chi si rifiuta: in caso vengano addotte pietose scuse economiche o di tempo, gli si mette in mano 10 euro per il disturbo, ma la denuncia la fa chi vende il mezzo, ed e' l'unico modo perche' se ne prenda la responsabilità (altro che "fogli di lecita provenienza", che non valgono un tubo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...