Vai al contenuto


Piaggio Vespa PK50XL Rush


Giuseppe77
 Share

Recommended Posts

Ciao ! secondo me il prezzo è un pò alto per il modello in questione..., nel senso che a 700 euro trovi una XL 4 marce conservata , e la 4 marce, originale o modificata, va via meglio della 3 marce. Io ad esempio ho acquistato la mia PK 50 XL 4 marce del 1987 da un ragazzo di Assisi, appassionato di Vespa.

La mia Vespa è conservata in maniera splendida, quasi pari al nuovo, con il gt 50 rifatto da lui prima di venderla, e l'ho pagata € 600,00., ( ora è dal meccanico per montaggio gt 80, in quanto le salite che ci sono qui da me non mi permettono di lasciarla con il 50) . Ha anche una bella Rush , conservata come quella dell'annuncio che hai trovato ., il colore è grigio canna di fucile, e la vende a € 550,00..., ma per 500 penso che te la dà.

Se ti interessa...contattami in privato , così ti dò il suo numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! secondo me il prezzo è un pò alto per il modello in questione..., nel senso che a 700 euro trovi una XL 4 marce conservata , e la 4 marce, originale o modificata, va via meglio della 3 marce. Io ad esempio ho acquistato la mia PK 50 XL 4 marce del 1987 da un ragazzo di Assisi, appassionato di Vespa.

La mia Vespa è conservata in maniera splendida, quasi pari al nuovo, con il gt 50 rifatto da lui prima di venderla, e l'ho pagata € 600,00., ( ora è dal meccanico per montaggio gt 80, in quanto le salite che ci sono qui da me non mi permettono di lasciarla con il 50) . Ha anche una bella Rush , conservata come quella dell'annuncio che hai trovato ., il colore è grigio canna di fucile, e la vende a € 550,00..., ma per 500 penso che te la dà.

Se ti interessa...contattami in privato , così ti dò il suo numero di telefono.

 

Ciao Andrea!! Ti ringrazio per la proposta ma se ne andrebbero solo 200 euro per portarla a casa tanto vale la pena di cercarla qui in Puglia!! E comunque ancora grazie per la tua proposta!!! ;-)

Eventualmente un tre marce lo si fa diventare a 4 marce!!!:Lol_5:

 

Caruccia secondo me! anche perche' vedo qualche botta poi bisognerebbe alzare il tappetino per valutare meglio il tutto!

 

Ciao Cuorenero!!! Il venditore sostiene che per portarla al 100% bisognerebbe solo riverniciare la coppa sinistra e cambiare un paraolio al motore. Comunque dopo un tira e molla siamo scesi a 600 e a quanto pare non sembra intenzionato neanche a togliere 1 euro.

 

Dimenticavo!!!! Mi ha detto che circa 15 anni fa è stata riverniciata.

Modificato da Giuseppe77
integrazione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve ne pare? Secondo vuoi il prezzo ci sta?

 

Piaggio Vespa 50 PK XL RUSH - 1988 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

 

Ciao Giuseppe,non so se hai visto questo annuncio: Vespa pk50 xl rush - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Bari

 

Poi domani chiamo quell'amico di castellana se ha qualcosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io il prezzo lo vedo abbastanza onesto, ma se non hai fretta e segui subito.it la trovi anche ad un pochino in meno...io la mia XL l'ho pagata 250 euro :risata1: pochi i difetti e soprattutto già iscritta all'ASI

 

Sono d'accordo con te, per queste cose non bisogna avere fretta, anche perché fretta non ne ho. Sono sempre stato del parere che qualsiasi PK che sia (in buono stato con documenti) non bisogna pagarla più di 500 euro. Però ho un enorme desiderio di andarla a vedere!!!!! ;-)

 

Ciao Giuseppe,non so se hai visto questo annuncio: Vespa pk50 xl rush - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Bari

 

Poi domani chiamo quell'amico di castellana se ha qualcosa.......

 

Ciao Vito!!! Quella Vespa si trova a Mola di Bari ed è la versione elestart però sta messa molto male, è da restauro quasi impegnativo. Meglio lasciar stare!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, per queste cose non bisogna avere fretta, anche perché fretta non ne ho. Sono sempre stato del parere che qualsiasi PK che sia (in buono stato con documenti) non bisogna pagarla più di 500 euro. Però ho un enorme desiderio di andarla a vedere!!!!! ;-)

 

 

 

Ciao Vito!!! Quella Vespa si trova a Mola di Bari ed è la versione elestart però sta messa molto male, è da restauro quasi impegnativo. Meglio lasciar stare!!!! :ciao:

 

ok Giuseppe,mercoledì mi trovo con vito di mola e provo a chiedere a lui se sa qualcosa...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giusè, l'hai richiamato per caso?

 

Ciao Giorgio!! Ieri gli ho inviato una mail spiegandogli il perché gli stessi offrendo 550 euro (in fin dei conti le quotazioni sono di 600 euro per una vespa in buono stato iscrivibile ASI-FMI). Oggi mi ha risposto confermando la sua richiesta di 600 euro!!!

Se solo si piegasse un altro pò..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che spedendola con un corriere ci vogliano € 200,00 ...

Certo, un 3 marce lo si può far diventare 4..., ma tale operazione ha un costo. Meglio secondo me prendere addirittura la 4 marce e poi, se la trovi 50 cc originale come l'ho trovata io, intervenire sul gt per dargli un pò più di sprint se ne hai bisogno ( per me è stato necessario, in quanto nella mia zona ci sono salite impegnative a go go..., e quindi il 50 cc totalmente originale non ce la fà..! )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riesumo il topic per aggiornarvi sulla mia situazione!!! Ebbene si, non ce l'ho fatta e mi sono convinto a cacciare ben 650 euro!!! Quando ho visto l'annuncio me ne sono innamorato immediatamente e l'ho voluta prendere a tutti i costi. Trattasi di una PK50XL RUSH, originalissima, di colore bianco con ancora l'adesivo (illeggibile) del codice colore dietro lo scudo , unicoproprietario, con librettino di uso e manutenzione originale. Posterò le foto nella sezione dedicata!!!! :ok::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...