Vai al contenuto



vespa vb1


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Inoltre, le VBB funzionano con miscela al 2%, mentre la VB1 va al 5% e, francamente, oggi come oggi, lasciarsi dietro una scia di fumo puzzolente di olio non mi attira molto.

 

Urca! considerazione interessante....non avevo presente questo "inconveniente".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Urca! considerazione interessante....non avevo presente questo "inconveniente".

Attenzione, io ho detto che non la scambierei, non che non la prenderei! ;-)

 

Anche se, in realtà, non sono molto attratto dalle 5%, ma l'occasione fa l'uomo . . . vespista! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro! Però sono nella condizione di saveriovespa. Non posso tenerle entrambe. Ho la vnb che sto restaurando e oltre all'estetica mi interrogo su cosa vorrei farci. Ovvero non vorrei tenerla in garage per spolverarla ogni sei mesi ma magari usarla, anche in due. Non che non si possa fare con la VNB, ma mi piacerebbe sostituirla con una 150cc.

 

A me la VB1 è sempre piaciuta ed esteticamente più della VBB, ma purtroppo non le conosco dal punto di vista pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sicuro! Però sono nella condizione di saveriovespa. Non posso tenerle entrambe. Ho la vnb che sto restaurando e oltre all'estetica mi interrogo su cosa vorrei farci. Ovvero non vorrei tenerla in garage per spolverarla ogni sei mesi ma magari usarla, anche in due. Non che non si possa fare con la VNB, ma mi piacerebbe sostituirla con una 150cc.

 

A me la VB1 è sempre piaciuta ed esteticamente più della VBB, ma purtroppo non le conosco dal punto di vista pratico.

Solo tu sai come regolarti col tuo denaro, quindi in questo non possiamo aiutarti ma, soprattutto, non pretendere che degli appassionati ti dicano di prendere una vespa piuttosto che un'altra e che ci si trovi tutti d'accordo! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza retorica penso che lo scambio d'opinioni possa essere utile, in questo caso specialmente a saveriovespa.

In questa discussione ci sono elementi che io non conoscevo, che terrò presente in futuro.

Poi, giustamente, ognuno decide per sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è male!

Lo stop non credo sia il suo e il colore dalle foto non sembra, dovrebbe essere un Grigio Azzurro Metallizzato ma francamente non riesco a capirlo bene. Le foto hanno delle dominanti diverse.

Che dice il venditore su storia e provenienza della vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prenderei, non è affatto male, va messo il maniglione alla sella, verniciato in tinta carrozzeria il coperchio devioluci, cambiati fanalino post. (è uguale a quello della struzzo) e clacson, ci vuole a ventaglio cromato.

le pratiche di reiscrizione portano via diverso tempo e qualche soldo, ma ne vale la pena.

Se riesci, tieniti anche il vbb, è molto più pratico da usare e ha manutenzione ridotta all'osso.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei riuscito a capire se è radiata d'ufficio oppure mai iscritta al pra???

Hai fatto una visura???

 

Ci vuole tempo per rimetterla in strada con solo targa?dalla visura risulta iscritta ma radiata......

 

Non mi ricordavo che lo avevi già detto.......comunque a 2500 non è affatto male se ti piace la prenderei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
oggi ritiro la visura....a voce mi hanno detto radiata d'ufficio quella dell'agenzia.....cmq cosa devo farmi firmare dal possessore ora?scrittura privata?

Il link dove trovi tutta la procedura da seguire per reiscrivere al PRA una vespa radiata d'ufficio te l'avevo già messo qui: http://www.vesparesources.com/757672-post15.html

 

Leggilo attentamente!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamte d'accordo con Gino, con la vbb ci cammini come se fosse una vespa "normale", la vb1 è bellissima ma è come guidare un treno a vapore.

Se però tu riuscissi a prenderla a 2500€ senza vendere la vbb sarebbe perfetto, altrimenti non pensarci più e abbandona l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamte d'accordo con Gino, con la vbb ci cammini come se fosse una vespa "normale", la vb1 è bellissima ma è come guidare un treno a vapore.

Se però tu riuscissi a prenderla a 2500€ senza vendere la vbb sarebbe perfetto, altrimenti non pensarci più e abbandona l'idea...

 

Quoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
capito ragazzi....io ragionavo in quest ottica...usandola solo per raduni....questa poteva giù utilizzarla da subito....mentre la vbb devo rifarla tutta...cmq sto valutando......

Bhé, proprio da subito no. Hai letto quanto ci vuole per reiscriverla al PRA, tutto considerato, possono passare dai 6-8 mesi ad un anno o più! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...