Vai al contenuto



Restauro del mio PX125E del 1982


uccio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo::noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok::ok:!!

adesso in che fase sei del restauro??:mah::mah:

 

Hai ragione c'è scritto sulla pancia!:mrgreen: comunque in che fase è il restauro?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo::noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok::ok:!!

adesso in che fase sei del restauro??:mah::mah:

 

Credo che sia solo la pancia ad essere di un p125x, tutto il resto

(il fatto che sia dell'82 e che abbia i ganci sottosella per l'apertura dei cofani) confermanoi che sia un px125e (prodotto dall'81 all'83 in gergo è detto anche prearcobaleno):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta indubbiamente di un PE pre-arcobaleno (VNX2T 1...), ed anche la chiappa sinistra sarà sicuramente di un PE, altrimenti non sarebbe compatibile con i ganci sul telaio.

Avranno cambiato soltanto la targhetta.

Auguri per il restauro anche se, a mio avviso, ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta indubbiamente di un PE pre-arcobaleno (VNX2T 1...), ed anche la chiappa sinistra sarà sicuramente di un PE, altrimenti non sarebbe compatibile con i ganci sul telaio.

Avranno cambiato soltanto la targhetta.

Auguri per il restauro anche se, a mio avviso, ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica-

mahh chiederemo al proprietario ma comunque sembra p125x però ha i ganci sotto sella del pe:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo::noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok::ok:!!

adesso in che fase sei del restauro??:mah::mah:

 

Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca...

Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca... Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore...

 

:applauso::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

mahh chiederemo al proprietario ma comunque sembra p125x però ha i ganci sotto sella del pe:mah::mah:

Mia curiosità: Oltre la targhetta, che come sai potrebbe benissimo essere stata sostituita, cosa ti fa pensare che si tratti di un P125X?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica

penso sia stato riverniciato, sui devioluci deviofrecce e cablaggio ci sono tracce di vernice bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo::noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok::ok:!!

adesso in che fase sei del restauro??:mah::mah:[/quote

 

 

Ciao, non ho sbagliato titolo, è px125e del 1982!! forse tu hai visto nelle foto ke ho postato i cofani laterali ke effettivamente la scritta è p125x ma era stata messa sbagliata dal vecchio proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca...

Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore...

ahh si perchè non ricordavo ke nel 82 non facevano il p125x scusa :Ave_2::Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo il carrozziere mi vernicia tutti i pezzi color alluminio, per poter montare la forcella con il gruppo mozzo, dopo averlo revisionato in tutte le sue parti.

IMG_4541.jpg

IMG_4542.jpg

IMG_4543.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh per il momento satai procedendo bene con il restauro bravo :lol::lol::ciao:

 

andrea, ora ti correggo io:Lol_5: stai non satai :mrgreen:

 

comunque, concordo stai facendo un ottimo lavoro!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...