Vai al contenuto



Iscrizione Registro Storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

perfetto allora chi è in possesso di attestati storicità(ASI), certificati rilevanza storica(ASI) o iscrizione registro storico(FMI) è pregato di segnare tempi di consegna delle pratiche così chiunque controllando il topic saprà in anticipo i tempi medi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi,

FMI mi ha risposto....

 

"A breve riceverà la certificazione."

 

va be... almeno significa che non è andata persa.... :-)

 

 

 

 

il messaggio di cui sopra lo ricevetti il 2 di luglio, sono passati venti giorni ed ancora nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragione, forse è più semplice di quanto sembra e mi sto facendo un sacco di problemi con la paura di non riuscire a ritargare la vespa a cui tengo veramente tanto....

Scusate ancora per la confusione che posso aver fatto...

Grazi ciao

ciao a tutti

vorrei iscrivere la mia vespa allFmi ho un dubbio il telaio è della special il motore è 125 originale secondo voi la posso iscrivere o devo comprare un motore 50 cc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

vorrei iscrivere la mia vespa allFmi ho un dubbio il telaio è della special il motore è 125 originale secondo voi la posso iscrivere o devo comprare un motore 50 cc?

 

Ti viene rechiesto un set di foto, una delle quali deve visualizzare il numero di motore punzonato sul carter.

Tale numero di motore deve ovviamente essere compatibile con il numero di telaio, del quale è richiesta ugualmente una foto.

Nel tuo caso, i numeri di telaio e motore non sono compatibili, pertanto puoi solo procedere nel momento in cui il tuo set di foto contenga una foto del corretto numero di motore.

Inoltre, nella foto del lato destro del motore, potrebbe essere visibile le sigla sulla cuffia di raffreddamento, dalla quale si evincerebbe che la cuffia montata non è quella di un 50.

Per maggior informazioni, consulta questa sezione del sito FMI.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti

vorrei iscrivere la mia vespa allFmi ho un dubbio il telaio è della special il motore è 125 originale secondo voi la posso iscrivere o devo comprare un motore 50 cc?

DEVI comprare il motore da 50cc. giusto per il tuo modello di vespa!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che alcuni di voi hanno ricevuto l'iscrizione dopo poco tempo. Forse si sono resi conto adesso che le lamentele erano tante, perchè fino ad ora si aspettava almeno 6 mesi. Comunque io sto aspettanto da quasi 8 mesi e l'altro giorno al telefono mi hanno detto che stanno aspettando la targa metallica. speriamo che il parto sia entro i nove mesi, altrimenti bisognerà operare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12 maggio la mia è stata iscritta e ad oggi non ho ricevuto nulla per via della targa metallica. Mi han detto che entro fine mese riceverò tutto.

 

Se considero però che a maggio mi dissero che avrei ricevuto tutto entro 25 gg.........

 

Dovrebbero non esporsi ed indicare tempi massimi di attesa, ci fanno solo una magra figura.

 

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero non esporsi ed indicare tempi massimi di attesa, ci fanno solo una magra figura.

 

Vabbè.

 

Ciao PaSqualo.

Secondo me, più che non esporsi dovrebbero organizzarsi meglio.

Magari spendere qualcosa in denaro investendo in più persone, non dovrebbero nemmeno anticipare nulla, visto che quelli che anticipiamo siamo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e sopratutto tenere al corrente le persone di quello che sta succedendo.

Se non mi ricordo male l'ultima comunicazione ufficiale in merito alla problematica dei tempi di attesa l'hanno mandata all'inizio dell'anno... poi il nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12 maggio la mia è stata iscritta e ad oggi non ho ricevuto nulla per via della targa metallica. Mi han detto che entro fine mese riceverò tutto.

 

Se considero però che a maggio mi dissero che avrei ricevuto tutto entro 25 gg.........

 

Dovrebbero non esporsi ed indicare tempi massimi di attesa, ci fanno solo una magra figura.

 

Vabbè.

 

La mia era stata iscritta gli ultimi di aprile ed ho ricevuto tutto circa 2 sett fa compresa la targhetta metallica...magari tu sei il prossimo scaglione! Cmq pure a me avevan detto massimo un mese x avere tutto a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, ragazzi, ho un problemuccio... fino a ieri mi diceva che il mezzo era sotto esame preliminare... oggi mi appare questo... mi devo preoccupare?

 

Sicuro di aver inserito tutti i dati in maniera corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, ragazzi, ho un problemuccio... fino a ieri mi diceva che il mezzo era sotto esame preliminare... oggi mi appare questo... mi devo preoccupare?

 

immagineomy.jpg

 

Hmm ho provato con la mia e risulta correttamente presso es. preliminare.

Provare a chiamarli?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto a mezzogiorno e poco e chiaramente non rispondono già più... le mail non gliele mando più, gliene avrò mandate almeno una settantina (purtroppo non scherzo) e non ho mai ricevuto una risposta...

domani chiamo... non ci posso credere comunque, sono veramente scandalosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora chi è in possesso di attestati storicità(ASI), certificati rilevanza storica(ASI) o iscrizione registro storico(FMI) è pregato di segnare tempi di consegna delle pratiche così chiunque controllando il topic saprà in anticipo i tempi medi..

la mia vespa è stata iscritta in 4 mesi esatti e ho ricevuto tutto entro 6 mesi, ho dovuto aspettare altri 2 mesi per la targhetta mettallica, (iscrizione fmi );-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi, da non credere.

OGGI 30 LUGLIO 2011 ALLE ORE 12:30 dopo 8 mesi e 24 giorni ho ritirato dalla cassetta della posta una busta gialla!!!

ebbene si, conteneva la foto di una vespa (la mia), un certificato (il mio) ed infine una bellissima tarhetta color oro del FMI anche questa mia FINALMENTE.

 

la settimana prossima di corsa al PRA per i tre bolli e poi alla motorizzazione, correggettemi se sbaglio.

 

oggi per un attimo ho dimenticato tutta la rabbia per il lungo tempo trascorso, spero non ci voglia tantissimo ancora prima di andare in strada! speriamo bene.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi, da non credere.

OGGI 30 LUGLIO 2011 ALLE ORE 12:30 dopo 8 mesi e 24 giorni ho ritirato dalla cassetta della posta una busta gialla!!!

ebbene si, conteneva la foto di una vespa (la mia), un certificato (il mio) ed infine una bellissima tarhetta color oro del FMI anche questa mia FINALMENTE.

 

la settimana prossima di corsa al PRA per i tre bolli e poi alla motorizzazione, correggettemi se sbaglio.

 

oggi per un attimo ho dimenticato tutta la rabbia per il lungo tempo trascorso, spero non ci voglia tantissimo ancora prima di andare in strada! speriamo bene.

 

saluti

ti ho battuto :mrgreen:! a me è arrivata ieri dopo 9 mesi e 27 giorni... è stata più lunga di un parto!

comunque il mio rapporto con l'fmi finisce qua. Se mai dovessi aver di nuovo bisogno di un'iscrizione di certo mi rivolgerò all'asi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stata la prima volta che ho una vespa d'epoca ed è stata anche la prima volta con FMI, non so che pensare, magari effettivamnete è stato un periodaccio per loro! ora sono contentissimo e non voglio rovinarmi la gioia pensandoci tropo. Probabilmente se mai dovrò fare un'altra iscrizione è probabile che gli dia una seconda possibilità.

 

dai guistuamoci questa piccola conquista e buona estate a tutti.

 

ciao

Pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...