Vai al contenuto


Un attimo di ATTENZIONE...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...che vi potrebbe salvare la vita,e NON esagero,e non essere fortunati com'e' capitato a me.Coscienziosamente,DEBBO condividere quello che mi e' capitato con il modello di cerchi tubeless di ScootRS uguali ai miei che potete rilevare dalle foto.Se avete gli stessi,sostituite SUBITO le valvole.Per la dinamica vi rimando qui:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44077-grazie-leopoldo.html

1 [1024x768].jpg

2 [1024x768].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato questa mattina con il gommista, mi dice che è un problema noto! Per la solita storia della scarsa qualità dei ricambi: onestamente non ordinerei da RS quelle valvole, affidandomi direttamente ad un gommista serio!

Lunedì dovrebbero arrivarmi le valvole nuove direttamente ordinate dal gommista, quindi farò foto e ve le posterò!

 

Per ora ancora grazie Calabrone!! Le mie erano al limite del cambio, ma da oggi su parti di questo tipo investirò sicuramente molto di + cambiandole eventualmente 1 volta all'anno indipendentemente dai km percorsi! Io mi sono munito di vasellina per passarla sulla parte in gomma delle nuove valvole vedremo se le preserverà dall'azione del tempo!!

 

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Le valvole sono spesso trascuratissime...anche sulle auto!

Mi sento di consigliare quelle in metallo, sono più sicure di quelle in gomma (che se montate correttamente e sostituite ogni paio d'anni non hanno/danno problemi).

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!!!! questi post mi erano proprio sfuggiti. Ora correrò a cambiare le valvole, perchè ho notato che la valvola urta al tamburo ed è un pò piegata la parte in gomma. Quindi per evitare il peggio conviene cambiarla, ma si riescono a trovare facilmente dal gommista o bisogna ordinarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...