Vai al contenuto


vespa sprint veloce a 500 euro


creative86
 Share

Recommended Posts

Absolute se si può...

 

Io la mia Gl l'ho reimmatricolata e ha la targa nuova. Visto che era stata demolita non c'era scelta. O tenerla in giardino come statua o mettere targa nuova e andare a giro..

 

Voi cosa avreste scelto??:mrgreen:

 

quoto.

 

io ho questa gs in ottime condizioni ma non ho doc. e non conosco il num. di targa. che faccio?

la lascio marcire?

giammai!!

targa europea e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella la gs..però mettile la sua forcella!

 

é una GS 150 e quindi monta il tamburo similpx e cerchi e gomme px (giusto per fare un paragone terra-terra)

 

La GS 160 e a seguire la 180SS montano un tamburo diverso da tutte le altre vespe e un cerchio simmetrico dedicato.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è questa

 

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina

 

mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili.

in questo caso la cosa si complica. la vespa è in buone condizioni vedi se il num. di telaio si riesce a leggere, altrimenti te la sconsiglio.

 

per € 600 c'è anche questa (senza doc. e numeri telaio non leggibili) Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre la stessa vespa.

 

Messina, Catania . . . il prossimo annuncio sarà a Palermo?:mah:

 

Quella vespa sarà buona per ricambi.

A comprare separati i pezzi che la compongono più o meno . . .

Un motore che gira ma da rifare 150 euro

Due cofani da rifare 80/100 euro l'uno

una forcella con parafango, tamburo e mozzo altri 150 euro

Un manubrio 80/100 euro

Un contachilometri se funziona ed è integro altri 50/80

Un serbatoio completo di rubinetto 40/60 euro

una sella e un portaruota da buttare nel cassonetto gratis.

Un telaio da accartocciare devi spendere 10 euro di benzina per andare all'isola ecologica . . .:risata:

 

Totale più o meno circa 700 euro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che è senza documenti:

ma almeno si conosce il numero di targa?

perchè se non conosci il num. di targa devi per forza restaurarla

ed infine fare la pratica per la reimmatricolazione con targa europea.

il prezzo comunque è buono.

anche se ha la targa bisogna cmq restaurala perche per la reiscrizione e il nuovo libretto se non sbaglio si passa sempre dalla motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ha la targa bisogna cmq restaurala perche per la reiscrizione e il nuovo libretto se non sbaglio si passa sempre dalla motorizzazione

 

prima di passare alla motorizzazione devi iscriverla fmi oppure asi,

in entrambi i casi se la vespa si presenta bene fai un restauro conservativo che di certo

è meno dispendioso di un restauro totale, altrimenti devi eseguire un restauro

totale. Ovviamente deve essere un modello per cui ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè c'è qualcosa che non va in questa?
dalla foto sembra che sia un po' troppo arretrata, come se avesse preso una botta, forse è solo un impressione.. stupendo mezzo comunque.. ma lo restauri o cerchi di conservarla?
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto sembra che sia un po' troppo arretrata, come se avesse preso una botta, forse è solo un impressione.. stupendo mezzo comunque.. ma lo restauri o cerchi di conservarla?

 

 

Avevo pensato ad un restauro conservativo però dato che dovrò ritargarla con targa europea sicuramente dovrò restaurarla completamente.

la targa europea su un conservato penso che stia malissimo.

ovviamente tutto ciò avverrà in seguito, perchè per primo dovrò restaurare la 180ss neoarrivata.

ecco un'altra foto

IMG_2864-r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica :)

Targa o no la moto é sempre una VESPA...e meritèrà sempre di circolare...qualunque sia la targa:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! ;-) , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia:azz:) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! ;-) , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia:azz:) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!!

 

 

non discuto nulla, anzi, quoto...

io dico solo che, a parità di mezzo e di prezzo, preferisco avere la vespa con la sua prima targa...

se poi, ad esempio, trovo un px splendido, a 4 lire da ritargare, ben venga la targa nuova...

(badate che ho detto px, ma potrebbe essere una sprint, una rally, un primavera e via dicendo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...