Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.

Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ):

Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi.

Uagnun ma u 23 addo v'n sciat tutt quand, ecci iascì daa sul ? m'gghierm fatigh chedda dì :boh: mo' vdim ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha preso la multa alla tre mari ?

 

mi è appena arrivata la notifica :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

anche a stefano è arrivata . 168 euro con l autovelox a roseto capo spulico .

 

se arriva la multa richiedete la foto . se hanno fatto la foto di gruppo e possibile contestarla , l'avvocato sta già preparando ricorso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se hanno fatto la foto di gruppo e possibile contestarla

Basta che nella foto siano ritratti due mezzi, per rendere la multa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

controllate le multe stanno sbagliando a scrivere il tipo di mezzo

 

L' auto dei vigili dietro quel muro, con l' autovelox è vecchio, come quello fisso fuori al supermercato. Peccato per la multa!!!

C'è sempre qualcosa che rovina la festa.

Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro, quindi bisogna aspettare ancora un po per sapere quanti sono stati beccati.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

L' auto dei vigili dietro quel muro, con l' autovelox è vecchio, come quello fisso fuori al supermercato. Peccato per la multa!!!

C'è sempre qualcosa che rovina la festa.

Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro, quindi bisogna aspettare ancora un po per sapere quanti sono stati beccati.

Saluti

 

è vabbè passerà anche questa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro,

Mi spiace contradirti, ma erri.

Dal 13 agosto 2010 è entrata in vigore la norma, contenuta nel nuovo codice della strada, che riduce da 150 a 90 giorni il termine entro il quale le sanzioni devono essere tassativamente notificate dalla pubblica amministrazione ai cittadini, pena l’annullamento degli stessi verbali. Il Comune di Genova, però, non riuscendo a notificare tutte le multe (quasi 140 mila all’anno) nei tempi stabiliti, ha immediatamente scovato un escamotage per non ridurre gli introiti da sanzioni. Sostanzialmente - secondo quanto affermato in due sentenze della Corte Costituzionale - è sufficiente che il Comune depositi nei 90 giorni l’atto di notifica alle Poste per essere in regola.

Secondo queste sentenze, quindi, se la multa viene notificata oltre i 90 giorni dall'infrazione, ma che comunque sia stata "consegnata" alle poste nei 90 giorni, è valida!!!

In ogni caso, non c'è nulla di automatico, occorre fare ricorso, altrimenti ci si attacca al tram.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace contradirti, ma erri.

Dal 13 agosto 2010 è entrata in vigore la norma, contenuta nel nuovo codice della strada, che riduce da 150 a 90 giorni il termine entro il quale le sanzioni devono essere tassativamente notificate dalla pubblica amministrazione ai cittadini, pena l’annullamento degli stessi verbali. Il Comune di Genova, però, non riuscendo a notificare tutte le multe (quasi 140 mila all’anno) nei tempi stabiliti, ha immediatamente scovato un escamotage per non ridurre gli introiti da sanzioni. Sostanzialmente - secondo quanto affermato in due sentenze della Corte Costituzionale - è sufficiente che il Comune depositi nei 90 giorni l’atto di notifica alle Poste per essere in regola.

Secondo queste sentenze, quindi, se la multa viene notificata oltre i 90 giorni dall'infrazione, ma che comunque sia stata "consegnata" alle poste nei 90 giorni, è valida!!!

In ogni caso, non c'è nulla di automatico, occorre fare ricorso, altrimenti ci si attacca al tram.

 

 

 

Hai ragione 90 e non 60.!!!!!

 

Spero solo che molti non abbiano preso la multa anche sulla 185 tra giardini e Francavilla ce ne sono ben 4 fissi

Uno tra giardini e trappitello

Uno dentro trappitello

Uno a gaggi

Uno tra gaggi e Francavilla sul rettilineo.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Spero solo che molti non abbiano preso la multa anche sulla 185 tra giardini e Francavilla ce ne sono ben 4 fissi

:shock: Orca l'oca!!! :orrore::orrore::orrore:

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale.

 

L'ho provata e confermo. :ok:

 

E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche.

 

E' da evitare il sabato sera.

 

C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe.

 

Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale.

 

L'ho provata e confermo. :ok:

 

E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche.

 

E' da evitare il sabato sera.

 

C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe.

 

Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. :ciao:

in settimana molto volentieri......io e :mogli: ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.

Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ):

Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi.

 

...carissimi, ieri sera mi ha chiamato l'organizzatore ( non ricordo come si chiama, ma è il primo cellulra eche compare in locandina), per sapere quanti ne venivano da Bari.......voleva mettere da parte qualche tavolo riservato.

Eventualmente, organizzatevi. Buon fine settimana a Tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...carissimi, ieri sera mi ha chiamato l'organizzatore ( non ricordo come si chiama, ma è il primo cellulra eche compare in locandina), per sapere quanti ne venivano da Bari.......voleva mettere da parte qualche tavolo riservato.

Eventualmente, organizzatevi. Buon fine settimana a Tutti :ciao:

sicuri in 5 e siamo già organizzati:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale.

 

L'ho provata e confermo. :ok:

 

E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche.

 

E' da evitare il sabato sera.

 

C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe.

 

Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. :ciao:

 

maaaaa....tipo....venerdi' non ci si puo' incontrare e provare questa pizzeria???

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaa....tipo....venerdi' non ci si puo' incontrare e provare questa pizzeria???

 

quoto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

....sono daccordo :ok:

 

Per me va benissimo.

 

Ci incontriamo alle 21.00 a Bari e poi andiamo tutti insieme a Japigia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...