Vai al contenuto



spedire una vespa


paskoth
 Share

Recommended Posts

...devo spedire la mia Vespa dalla Puglia in Emilia Romagna, ma tutti i corrieri ai quali ho chiesto mi hanno sparato prezzi allucinanti e non offrono opportune garanzie!

...qualcuno saprebbe consigliarmi qualche alternativa???

 

...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

L'ultima volta che ho spedito una vespa con un corriere di Aradeo, ho speso un centinaio di euro.

Se è una cifra che ti sta bene, fatti sentire in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
L'ultima volta che ho spedito una vespa con un corriere di Aradeo, ho speso un centinaio di euro.

Se è una cifra che ti sta bene, fatti sentire in PM.

 

Senatore ho un simile problema, devo trasportare la vespa dalla lombardia in puglia (a fasano di brindisi), conosci qualcuno che fa quella tratta? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo spedire la mia Vespa dalla Puglia in Emilia Romagna, ma tutti i corrieri ai quali ho chiesto mi hanno sparato prezzi allucinanti e non offrono opportune garanzie!

...qualcuno saprebbe consigliarmi qualche alternativa???

 

...grazie

 

Hai un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come mai vi contattate via mp? alla fine penso possa interessare a tutti il contatto per spedire una vespa dall' altra parte di italia...o no?:ciao:

:ok:vero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come mai vi contattate via mp? alla fine penso possa interessare a tutti il contatto per spedire una vespa dall' altra parte di italia...o no?:ciao:

 

C'è stato uno scambio mp in quanto Alfo ha dato delle informazioni personali (mi ha fornito un numero di cellulare).

Comunque se ci saranno novità sarò lieto di contribuire a questo argomento che necessita tanti approfondimenti, consigli, ecc. per tutti i vespisti (e non solo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato uno scambio mp in quanto Alfo ha dato delle informazioni personali (mi ha fornito un numero di cellulare).

Comunque se ci saranno novità sarò lieto di contribuire a questo argomento che necessita tanti approfondimenti, consigli, ecc. per tutti i vespisti (e non solo...).

ah scusate, pensavo non voleste fare nomi di agenzie di spedizione o che:azz: leggendo questo posto mi è venuta voglia di spedire la vespa in puglia e farmi un bel giro in puglia eheh:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buona domenica e buon pranzo a tutti ;)

Quest'estate mi piacerebbe fare il giro della sicilia in vespa, il problema è che abito in lombardia e di attraversare lo stivale su due ruote non se ne parla neanche... Ho pochi giorni a disposizione e fidanzata al seguito, quindi mi toccherà in qualche modo trasportare la vespa. Le opzioni sono 2: viaggiare in traghetto o spedire la vespa e raggiungere la meta in aereo.

Il traghetto lo escludo a priori, sono 21ore andate e 21 ritorno...

L'ideale sarebbe spedire la vespa, ma mi pare che il costo per questa operazione sia altino. Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in più? Calcolando che devo spedire 2 vespe e farle poi ritornare al nord con la stessa modalità. Grazie in anticipo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

SDA offre un servizio di trasporto moto e scooter, devi però portarla e ritirarla in filiale. Ci sono altri servizi di ritiro e consegna a domicilio, anche a Busto.

 

ciao

 

Grazie. Mi hanno chiesto 1200€ per spedire andata e ritorno 2 vespe, da Busto a Palermo. Mi sembra caro... No?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che l'unica chance sia la nave da Genova a Palermo e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...