Vai al contenuto


Montare bauletto arcobaleno su P125X


Balzy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato, ma ho provato a usare il magico tasto cerca e non ho trovato proprio niente di niente a riguardo...

 

volevo chiedere: è possibile montare il portaoggetti dell'Arcobaleno su un PX prima serie (P125X)? Essendo più capiente mi tornerebbe non poco utile...

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato, ma ho provato a usare il magico tasto cerca e non ho trovato proprio niente di niente a riguardo...

 

volevo chiedere: è possibile montare il portaoggetti dell'Arcobaleno su un PX prima serie (P125X)? Essendo più capiente mi tornerebbe non poco utile...

 

grazie!

Si io l'ho montato sulla mia, gli attacchi nella parte inferiore corrispiondono, mentre per quelli superiore se non è per te un problema, devi forare lo scudo per mettere i bulloni per il fissaggio... io non mi sono posto il problema :mrgreen:;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz addirittura? Pensavo fosse una cosa più plug and play... mi scoccerebbe andare a forare lo scudo della vespona!

E che vuoi che siano due forellini :mrgreen:... comunque puoi crearti delle staffette in modo da congiungere gli attacchi del bauletto sino ai perni già esisteni sullo scudo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è una soluzione che mi aggrada di più... dovrei avere in mano il bauletto dell'arcobaleno per capire come fare... la cosa che mi importa di più è che sia aderente allo scudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi importa di più è che sia aderente allo scudo!

Sono solo 2-3 centimetri di differenza, devi solo crearti delle staffette un po' robuste magari piegate lleggermente in modo che facciano aderenza verso lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...