Vai al contenuto



ecco come dovrebbe essere il px/lml (kit estetico)


SStartaruga
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questo è un kit non per puristi ovviamente, ma se ti piace il tuning estetico è una...FIGATA!!

 

io sono per il rispetto dello stile, va bene personalizzare, ma giocando ad esempio sui colori o con parti ed accessori in linea con lo stile del modello. questo è mischiare due stili diversi, è come una cattedrale mezza in romanico e mezza in moderno. ovvio, che questo tipo di discorso estetico è sempre soggettivo, ed è proprio in virtù di questa soggettività che quello che per te è una FIGATA per me è un altro tipo di ..GATA :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me piace, una bella lml 150 opportunamente preparata di motore e di meccanica e con il look "old style" , potrebbe essere , alla faccia dei puristi, un gran bel mezzo per raduni ...

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me non piace per niente, poi è chiaro che ognuno col proprio mezzo è liberissimo di fare ciò che vuole...e sicuramente un mezzo così non passerebbe inosservato.

Per quanto riguarda la px nuova sono contento che la piaggio l'abbia lasciata esteticamente come l'originale, come ha già detto qualcun altro le vespe con linee più moderne già esistono, anche se per noi sono solo frullini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui siamo alle solite: De gustibus non est disputandum ....

e poi si sa: non è bello ciò che è bello .... :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non mi piace.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il rispetto dello stile, va bene personalizzare, ma giocando ad esempio sui colori o con parti ed accessori in linea con lo stile del modello. questo è mischiare due stili diversi, è come una cattedrale mezza in romanico e mezza in moderno. ovvio, che questo tipo di discorso estetico è sempre soggettivo, ed è proprio in virtù di questa soggettività che quello che per te è una FIGATA per me è un altro tipo di ..GATA :ciao:

 

avrei usato le stesse parole...:ok:poi chiaramente ognuno ha le sue idee e le proprie fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante....

 

fa schifo...

 

Piuttosto un bel px crucco stile, versione racing!:ok:

 

Di PX crucchi c'è ne di fantastici, ma la maggior parte sono solo un mucchio di "Racing Parts" comprate a fior di quattrini e mescolete un pò alla c.... alla AC/DC, ci siamo capiti! :Lol_5:

 

 

 

 

 

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che il px è il px e il gs è il gs..... io personalmente avevo montato sotto una sprint un motore PX con impianto elettrico 12V, forcella PX e adattato il parafango dello sprint ..... quindi per vuoi era un orrore :mrgreen:

 

io se avessi un PX o LML lo farei subito, certo a questi prezzi prenderei solo nasello e terminale sottotarga, il resto è fattibile (ho ancora il parafango di cui sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che il px è il px e il gs è il gs..... io personalmente avevo montato sotto una sprint un motore PX con impianto elettrico 12V, forcella PX e adattato il parafango dello sprint ..... quindi per vuoi era un orrore :mrgreen:

 

io se avessi un PX o LML lo farei subito, certo a questi prezzi prenderei solo nasello e terminale sottotarga, il resto è fattibile (ho ancora il parafango di cui sopra)

 

Mha, il motore e la forcella (se mimetizzata col parafango della sprint) sono esteticamente trascurabili.. ...Discorso diverso se gli caricavi cofani, parafango nasello e bauletto del px! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di PX crucchi c'è ne di fantastici, ma la maggior parte sono solo un mucchio di "Racing Parts" comprate a fior di quattrini e mescolete un pò alla c.... alla AC/DC, ci siamo capiti! :Lol_5:

 

 

 

 

 

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! :risata1::risata1:

 

Anche questo è vero,io "ovviamente" mi riferivo ai px crucchi "seri"...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...