Vai al contenuto


Quanto pesa un motore?!


Haakon
 Share

Recommended Posts

Domanda a bruciapelo, vorrei spedire un motore per posta, ma quanto pesa?! Parlo di motore large completo, tranne marmitta e carburatore.

Più o meno di 30 kg?!

 

Confesso che non ne ho proprio idea... :mah: anche se presumo pesi di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confermate che è sotto i 30 kg, chiedo scusa per la falsa risposta, sono passati alcuni anni, complice l' età :oops:, probabilmente non ricordo bene. Ricordo molto bene che pesava di brutto ed ho fatto una fatica boia trasportarlo. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, vorrei spedire un motore per posta, ma quanto pesa?! Parlo di motore large completo, tranne marmitta e carburatore.

Più o meno di 30 kg?!

 

Confesso che non ne ho proprio idea... :mah: anche se presumo pesi di meno...

 

Quando ti cade su un piede mentre lo monti sul telaio pesa molto!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se confermate che è sotto i 30 kg, chiedo scusa per la falsa risposta, sono passati alcuni anni, complice l' età :oops:, probabilmente non ricordo bene. Ricordo molto bene che pesava di brutto ed ho fatto una fatica boia trasportarlo. Ciao Lux

Se era completo di ruota e marmitta, probabilmente li superava i 30 kg, soprattutto se avevi abbondato con l'imballo, senza quelli, ci si sta.

 

Consiglio di utilizzare polistirolo per imbottire la scatola, para meglio i colpi e pesa poco.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era completo di ruota e marmitta, probabilmente li superava i 30 kg, soprattutto se avevi abbondato con l'imballo, senza quelli, ci si sta.

 

Consiglio di utilizzare polistirolo per imbottire la scatola, para meglio i colpi e pesa poco.

 

Ciao, Gino

La marmitta c'era, la ruota e l' imballo no, anzi si limitava ad un sacchetto nero della spazzatura, non lo spedii ma lo portai dal meccanico per un restauro. Ricordo che lo trasportai dal giardino al baule dell' auto, una cinquantina di metri con scale incluse, feci una fatica boia.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
VBA1M spedito per un soffio con paccocelere 3 senza cuffia e marmitta ben imballato con cartone. Pesa alle Poste 29,700 Kg pertanto diciamo che si è al limite...

La carta è uno dei metodi di imballo più pesanti! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...