Vai al contenuto



ed ecco una 200 4tempi... grazie lml


leopoldo
 Share

Recommended Posts

Bon, 200 grigio mat per me....tra qualche anno.

 

...l'unica cosa che secondo me potevano cambiare è la strumentazione...inguardabile..

 

:ciao:

 

ci avrei scommesso!;-)

 

 

Secondo me han visto le foto della tua quando han studiato la gamma colori...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Meno male. IO non sono cosi esperto e quindi pensare di avere a che fare anche con valvole e distribuzione mi sembrava in ogni caso più complesso. Della serie : plug and play: finito! Anche perchè.. vabbè crocera e cambio ma se facciao una media dei post nella varie sezioni tecniche.. di travasi allargati, valvole e luci se ne parla parecchio , con il motore a 4 tempi funiziona nello stesso modo ?

 

Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

ehehehe allora hai intenzione di smanettarci sopra e quindi di prenderla???:mrgreen::mrgreen::mrgreen: se lo fai spero che farai un post per darci notizie che è una cosa che mi interessa molto, infatti avessi i soldi mi piacerebbe prenderla per vedere come è sto mezzo :-) anche se per ora me ne sto con il mio pxone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni::mavieni::mavieni:

Sergio, e prendila 'sta 150 4T.... :mrgreen:

Ti consiglio l'arancio, il blu oceano o il black gold... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Te proprio star fermo con le mani no, eh?:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni::mavieni::mavieni:

queste tue parole mi hanno fatto gasare...mi ha distrutto il brutto pensiero di scatoletta scooterone 4 tempi che si stava facendo la px/lml 200:mrgreen:

 

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te proprio star fermo con le mani no, eh?:Lol_5::mrgreen:

No, sono un ciaccione :mrgreen:

Già c'ho da rimettere in sesto il motore dell'Ape e quello di un PK, entrambi 130cc... con una spesa da revisione per il PK e da revisione+cilindro per l'Ape. :rabbia:

 

mapperchè voi farlo starfermo?

lassalofà...:rabbia:che stiamo a' aspettà...

Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ;-)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ;-)).

Facci sapè de che sse tratta , magari può interessare:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapè de che sse tratta , magari può interessare:ciao:

Va bene, le metto tutte... poi basta OT sennò ce legnano :lol:

 

  • Le 4 frecce... ci sono. :ok:
  • Serbatoio a 8.5 litri del PX... prossimamente. :mrgreen:
  • Modifica contachilometri, con lancette retroilluminate a led blu e contachilometri illuminato (sempre a led blu). Se con serbatoio PX, aggiunta di spia gialla a led della riserva.
  • Supporto in vetroresina per faro supplementare Hella da mettere sotto il portapacchi anteriore, con relativo pulsantino sotto devio luci.
  • Rimozione del clacson originale, sostituzione con trombe pneumatiche.

Il faro supplementare potrebbe essere quello della LML Express, a scomparsa nel parafango. Forse ne ho trovato un lotto....

Tutto qua... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, le metto tutte... poi basta OT sennò ce legnano :lol:

 

  • Le 4 frecce... ci sono. :ok:
  • Serbatoio a 8.5 litri del PX... prossimamente. :mrgreen:
  • Modifica contachilometri, con lancette retroilluminate a led blu e contachilometri illuminato (sempre a led blu). Se con serbatoio PX, aggiunta di spia gialla a led della riserva.
  • Supporto in vetroresina per faro supplementare Hella da mettere sotto il portapacchi anteriore, con relativo pulsantino sotto devio luci.
  • Rimozione del clacson originale, sostituzione con trombe pneumatiche.

Il faro supplementare potrebbe essere quello della LML Express, a scomparsa nel parafango. Forse ne ho trovato un lotto....

Tutto qua... :mrgreen:

e ce lo dici così?:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono un ciaccione :mrgreen:

Già c'ho da rimettere in sesto il motore dell'Ape e quello di un PK, entrambi 130cc... con una spesa da revisione per il PK e da revisione+cilindro per l'Ape. :rabbia:

 

 

Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ;-)).

 

ehm....Lorè, parlavo delle manine di Sergio...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....Lorè, parlavo delle manine di Sergio...;-):ciao:

Scusa Gabriè, in questo periodo son rintronato da spese imminenti e una vagonata di verifiche a scuola :azz:

 

e ce lo dici così?:risata1:

Certo :mrgreen:

E come sennò?

 

Se ne hai trovato un lotto uno lo prenoto io ;-)

 

e uno io.. :mrgreen:

 

Va bene... ma sapete com'è vero? Forse su una Bajaj Classic e su un PX senzafrecce stona un pò...

Ecco qua...

191_9122.html191_9122.jpg

Ditemi voi :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Avete visto? Sul sito di Lml italia c'è addirittura il countdown!Pare che la presentazione ufficiale sia tra meno di 1 mese: io, da parte mia, non sono riuscito a convincere un pirla sospettoso a vendermi la sua star 4t incidentata: ed il bello è che non è stata una questione di prezzo: nonostante lo abbia assicurato che ero disposto a fare il passaggio in regola, lui sospettava che io chissà quale imbroglio debba fare, e preferisce venderla esclusivamente a pezzi, anzi, mi ha detto che ha già segato il telaio in due........:orrore::orrore: se ne trova gente strana in giro, eh?E, ironia della sorte, non aveva neanche il telaio piegato, si è fissato lui che lo fosse, a mio parere bastava sostituire soltanto la forcella e far riparare la carrozzeria......bah..... per la cronaca, era disposto a darmela tutta, senza telaio, per 500 euro.......probabilmente, ora che ci penso, la truffa deve farla lui.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, probabilmente, è lui ad avere il carbone bagnato......se uno denunzia il furto per riscuotere i soldi dell'assicurazione, e ciò spiegherebbe perchè si accontenta di poco, è ovvio che non è disposto a cederti tutto il mezzo!!!!!<bah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo aveva qualcosa da nascondere. A me è capitato di vedere da un demolitore un px con 156 KM con una sola lieve botta sullo scudo ed una chiappa graffiata. L'assicurazione praticamente ha pagato il veicolo per nuovo al danneggiato obbligandolo a demolirlo. Questo forse è un caso di quelli ma ci vuole cavare ancora moneta.

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...