Vai al contenuto


cosa ne dite???


gladiatore214
 Share

Recommended Posts

Tra un po ho l'esame di pratica della patente, e ho intenzione di prendere un'automobile.cosa mi dite di questa?? Auto usate: BMW, 325, Ci AutoScout24 pagina di dettaglio accetto qualsiasi altro consiglio anche su altre automibili!!!grazie.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la tua prima auto ? Per un neo patentato una 325 da 190 cv mi sembra troppo. Qualche anno fa ad i neopatentati massimo facevano guidare auto con 50 cv. Adesso permettono di guidare qualsiasi cosa, mettendo limiti di velocità , inutili perchè nessuno (o quasi) li rispetta.

Spero sinceramente che la tua sia solo una burla...e che la tua prima auto sia + volentieri una panda....

 

ciao

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la tua prima auto ? Per un neo patentato una 325 da 190 cv mi sembra troppo. Qualche anno fa ad i neopatentati massimo facevano guidare auto con 50 cv. Adesso permettono di guidare qualsiasi cosa, mettendo limiti di velocità , inutili perchè nessuno (o quasi) li rispetta.

Spero sinceramente che la tua sia solo una burla...e che la tua prima auto sia + volentieri una panda....

 

ciao

 

Jack

 

 

Alla fine tutti mi dicono così, ma poi basta essere prudenti!!! mio fratello ha cominciato con un mercedes 300 se 200cavalli, e non ha mai fatto cavolate!!!comunque grazie mille del consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei prudente nella guida, è una BELLISSIMA auto:Ave_2:

Se avessi avuto la possibilità economica (che tutt'ora non ho:nono:) mi sarebbe piaciuto moltissimo andare fuori scuola con un auto del genere:mrgreen:... sai quanti rosicavano:Lol_5:.

Ripeto: se sei prudente con tutti quei "cavalli" è un auto stupenda:ok:

 

ps: per un breve periodo di tempo (6 mesi) a 19 anni ho guidato una fiat Cupè 2000 turbo 16v rossa modificata con kit estetico simil-ferrari... non ti dico che goduria gudarla... bei ricordi

era simile a questa:

kd-tuninggalerie-9-a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi preoccuperei dei rifornimenti con un 3.5 benzina!:orrore::orrore:

 

hai ragione, ma per andare a scuola sono circa 12 km andata e ritorno e poi ci esco il week end, non penso di sprecare tanto carburante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei prudente nella guida, è una BELLISSIMA auto:Ave_2:

Se avessi avuto la possibilità economica (che tutt'ora non ho:nono:) mi sarebbe piaciuto moltissimo andare fuori scuola con un auto del genere:mrgreen:... sai quanti rosicavano:Lol_5:.

Ripeto: se sei prudente con tutti quei "cavalli" è un auto stupenda:ok:

 

ps: per un breve periodo di tempo (6 mesi) a 19 anni ho guidato una fiat Cupè 2000 turbo 16v rossa modificata con kit estetico simil-ferrari... non ti dico che goduria gudarla... bei ricordi

era simile a questa:

 

 

si guarda ci tengo tanto alla mia vita!!! e poi fare delle cavolate con quella macchina c'è da essere proprio stupidi!!!comunque gran bella macchina la tua davvero peccato che l'hai guidata così poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio cambiati i tempi.... :roll: Ai miei tempi la macchina bastava averla, indipendentemente da quello che era.

Ma tutti avevamo un utilitaria, anche chi ce l'aveva nuova.

 

Tornando alla macchina che hai proposto secondo me non ne vale la pena, 6300 euro per una macchina a benzina con 170mila km? Comprata da un privato oltretutto? Auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che costa di bollo, assicurazione, benzina e manutenzione, compri una punto usata e con il resto ci fai un paio di viaggi in vespa in più durante l'esate.

Se però ci devi fare 24 km al giorno tanto per fare figura davanti a scuola...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e con il resto ci fai un paio di viaggi...

 

La prima estate in macchina ho fatto il mio primo viaggio, Parigi, poi non paghi e visto che avevamo ancora circa 500 franchi a testa ci siamo spinti fino in normandia. Eravamo in 4 sulla mia panda 30, con 2 tende canadesi come alloggio, un sacco a pelo ed uno zainetto.

Una delle più belle vacanze di tutta la mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio qualcosa di più tranquillo. Vuoi o non vuoi con quella sotto il :ciapet: qualche cavolata ci può sempre scappare.

 

io ti consiglio la mia, maneggevole per la città, consumi limitati e giovanile:

25289_334076319301_57143914301_3604515_2228688_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, nulla da dire per ciò che riguarda la macchina, una bellissima linea per una sportiva di tutto rispetto.

tuttavia una bmw con 170000 km è un'auto che in qualche anno è già alla frutta. so che mediamente un motore bmw ben utilizzato e tagliandato ha una longevità senza problemi di circa 250-300.000 km ad esser buoni, poi iniziano ad uscire i difettucci. questa non sai quanto è stata spremuta.

è un 2.5 benzina da 190 cavalli, sappi che pagherai una tombola di assicurazione, bollo e soprattutto benzina. in realtà visto che a 18 anni hai modo di prendere un'auto del genere penso che questi non siano veri problemi per te, ma tant'è...

ora invece dico: :azz::azz::azz::azz::azz:

ma siamo davvero impazziti....??

perdonami se dico la mia ma comprare una macchina del genere a 18 anni è davvero una stronzata. maaaa i tuoi genitori non battono ciglio?

prima impara a guidare e poi pensa a quale macchina ti si addica.

dico GUIDARE, non semplicemente girare in macchina.

un motore del genere con la trazione posteriore devi saperlo gestire perchè al primo imprevisto sei fottuto (sappi che se hai quella macchina a 18 anni le tue corsette te le fai, cerca di essere obiettivo).

e siccome oltre alla tua vita metti in pericolo quella di chi, come me, magari sta girando in vespa in una stradina poco illuminata o sta facendo un giro a piedi e senza motivo vede un'auto impazzita venirgli incontro, dico che questo mi fa veramente incazzare

 

e poi, ad essere onesti quella macchina la vuoi anche perchè fa un po' sborone andare a scuola in bmw! ari:azz::azz::azz:

dai retta a me, cerca una macchina più consona al periodo della vita che stai affrontando e vedrai che la fi.a ci viene lo stesso da te se ci sai fare ed hai una marbella!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in ogni caso devi avere la patente entro il 9 febbraio 2011 se no quella macchina la usi da sopramobile.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MimminoAlbe[/url]"]e poi, ad essere onesti quella macchina la vuoi anche perchè fa un po' sborone andare a scuola in bmw! ari:azz::azz::azz:

dai retta a me, cerca una macchina più consona al periodo della vita che stai affrontando e vedrai che la fi.a ci viene lo stesso da te se ci sai fare ed hai una marbella!

 

Hai capito quello che intendevo... ;-)

 

La prima estate in macchina ho fatto il mio primo viaggio, Parigi, poi non paghi e visto che avevamo ancora circa 500 franchi a testa ci siamo spinti fino in normandia. Eravamo in 4 sulla mia panda 30, con 2 tende canadesi come alloggio, un sacco a pelo ed uno zainetto.

Una delle più belle vacanze di tutta la mia vita!

 

Ti credo sulla parola!!!

 

Comunque, ritornando alla macchina, anche il consiglio di prendere una 500 nuova non mi trova molto d'accordo... La guido spesso perchè ce l'ha la mia ragazza, e se non fosse che ha un motore che non beve nulla, tutto il resto è una cagata, a partire dal prezzo (ridicolmente alto per il tipo di macchina...) e finendo con i montanti della carrozzeria che sono spessi quanto le colonne del Partenone...

Con lo stesso tipo di motore, ripeto, una punto seconda serie usata e in buone condizioni la reputo un buon affare per un neopatentato, fermo restando che, in ogni caso, per me comprare una macchina ad un neopatentato (nuova o usata che sia), non è una gran cosa... E te lo dice uno che di anni ne ha 23 ed è 5 anni che va in giro dividendo la macchina con mammà...

 

Cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio cambiati i tempi.... :roll: Ai miei tempi la macchina bastava averla, indipendentemente da quello che era.

Ma tutti avevamo un utilitaria, anche chi ce l'aveva nuova.

 

Tornando alla macchina che hai proposto secondo me non ne vale la pena, 6300 euro per una macchina a benzina con 170mila km? Comprata da un privato oltretutto? Auguri...

 

io l'utilitaria cel'avevo......

Torre a Mare,1981.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma per andare a scuola sono circa 12 km andata e ritorno e poi ci esco il week end, non penso di sprecare tanto carburante!!!!

 

Io ho una 318i che in confronto è tranquilla e 12 chilometri ti succhi tutto già con la mia

Costa troppo, specie per i chilometri che ha, consuma oltre ogni immaginazione quel motore lì e poi se non prendi la patente di corsa non la usi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io l'utilitaria cel'avevo......

anche i capelli...............:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima macchina? panda young 750 (non aveva la 5a)....dell'89!

seconda....panda fire 1000

 

viaggio più bello? 4 settimane in spagna, tenda 5 posti, e una delta amaranto con l'impianto a gas prestata da un amico....peccato che in spagna non esisteva il gas, quindi benzina per la delta 1600cc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io la mia prima macchina me la sono sudata lavorando in una tipografia ed avevo 20 anni (una bellissima opel corsa 1a serie FURGONATA 1.4 16v con il GPL), noto che il cambio generazionale è stato repentino, mi spiego io ho giusto 10 anni in più (28 ndr.) e fuori scuola ci andavamo sempre in bus o in treno... Il più a piedi... Il mio migliore amico aveva un PX 150 (a me rubarono la special) ed un altro un SI... Verso l'ultimo anno si vedeva qualcuno (sporadicamente) con la fiat 127 della mamma venire a scuola (presa rigorosamente per fare "filone a Mergellina" trad.: fare sega a scuola ed andare sul lungomare a Napoli)... Adesso vedo invece che i ragazzi pretendono le cose dai genitori... La cosa bella è che i genitori glie le comprano pure... Io quando chiesi il motorino a mio padre lui mi disse "ma và a fatikà - trad.: ma vai a lavorare". Per comprare una special distrutta a 17 anni vendetti 4 mesi i quotidiani per conto di un edicolante (alle 5 del mattino fuori alla fiat di Pomigliano) prima della scuola, 300 mila lire... E la beffa quando all'uscita di scuola non la trovai più... 18 anni un BMW tremila benzina... Brrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che mio babbo vuole prendermi l' M3 seconda serie!!!comunque grazie mille dei vostri consigli, penso proprio di prendermi una bella fiat 500 tutta restaurata e fare il coglione (anche quella fa il figurone)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che mio babbo vuole prendermi l' M3 seconda serie!!!comunque grazie mille dei vostri consigli, penso proprio di prendermi una bella fiat 500 tutta restaurata e fare il coglione (anche quella fa il figurone)!!!!

 

:crazy::cioe::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...