Vai al contenuto


Giro sull'Etna 2-3 Ottobre


dfteam
 Share

Recommended Posts

Parlando con vick (viste le ultime disavventure dovute a degli stuntman che rovinano i giri in vespa scommettendo a chi riesce a rompere l'asfalto con una spallata...) si pensava di organizzare un giretto dalle parti dell'Etna.

Anche un w-e, così da stare insieme una serata davanti ad una pizza. La domenica su potrebbe fare un giretto sull'Etna per poi salutarci.

 

Per il percorso, ci dovrebbero pensare i catanesi :)

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..io sono favorevolissimo, fatemi sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!! beh, per il giretto non è che ci sia poi così tanta scelta...le strade belle dell'etna sono due o tre, che poi sono quelle che la "circumpercorrono", dunque la mareneve, la "bronte-linguaglossa" che non ricordo che nome ha, e poi ci sono i vari paesi del lato sud, belpasso, s.m.di licodia, etc...

Per variare un po' si potrebbe integrare anche con un po' di nebrodi...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati io quest' anno non ho fatto proprio nulla..

almeno e' una buona occasione per incontrare paolino 2is visto che non c'e' modo di rintracciarlo in nessun modo:ciao:

sarebbe un bel modo per chiudere l'anno vespistico in bellezza prima dell'arrivo dell'inverno:azz:. se il tutto ha un prezzo popolare con buona probabilità ci sarò :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui Nebrodi dove?

La SS289 (quella che passa da Monte Soro per intenderci) è stata fatta e strafatta.

Ci sarebbe la zona di Floresta oppure la SS185 (che passa da Fondachelli Fantina). Quest'ultima è un'altra strada spesso percorsa da motociclisti per via delle belle curve.

Scendendo da Francavilla di Sicilia ho anche un amico con un b&b che potrebbe farci un ottimo prezzo se volessimo pernottare (max 15persone credo).

Da lì, il giorno dopo, si potrebbe salire sull'etna dalla mareneve per poi scendere dall'altra parte e salutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si riuscisse ad organizzare!!!

Non c'è nessuno che partirebbe dalle zone di Capo D'Orlando o limitrofe?:sbonk:

 

Io da Frazzanò di preciso. Vick da Castelbuono. Provo a contattare anche alcuni amici di Caronia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo meno lontano da Palermo ci sono senza meno ...

Come sempre dovremmo fare, se possibile, verso CL-EN ..:ok:

Luca, the stunt, viene ?

 

Proponi un bel percorso :)

 

Luca credo sia ancora "rotto"...ha la spalla grippata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire, è che risiedo un po lontanuccio....sich!;

Ci sono stato 5 o 6 anni fa sull'Etna, ero ospite in un agriturismo di Randazzo ed ho girato praticamente tutte le strade del versante nord (in auto); prima o poi cmq un tour siciliano in vespa (avvicinamento in treno) lo organizziamo di sicuro!

Ciao e Buon divertimento. Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tu' sei ad un' oretta da me' quindi non sarebbe un problema faremmo il rientro insieme almeno fino a quasi cefalu'..

Vincenzo, Catania per me è troppo lontano anche per il rientro la domenica ...

Vediamo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fate copia e incolla con il vostro nome sulla lista..

 

salvo df team

vincenzo vick75

 

si era capito che voi ci siete :mavieni: ma se non avete definito niente a quanto pare come fate a chiedere le adesioni?? :mah: scusate la critica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...