Vai al contenuto



3°kalabrottentreffen amici calabrotti e chiunque voglia unirsi..


sberla
 Share

Recommended Posts

.........scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

 

 

 

io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

 

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me se vi fermate al mare o suttu na cerza a gambarie, dopo non ripartite più :risata:

se la giornata sarà afosa preferirò la cerza :mrgreen: quasi quasi mi porto pure na fiaschetta :azz: forse sarà meglio fare na spesa in loco: un pane , un pecorino, una sopppressata e la suddetta fiaschetta :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

 

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

 

che sfiga!!:nono::Lol_5: è questo il bello della nostra regione:mrgreen: in pochi chilometri si alternano parchi nazionali a spiagge e mare da favola in questo caso con vista sullo stretto e la trinacria che sembra cercare un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ciccio!! visto il meteo a favore cerchiamo di definire il tutto :mrgreen: io domani e sabato sarò lontano da internet causa impegni vari.

quindi incontro: al bivio che da bagnara porta a s.eufemia se c'è un posto migliore dimmelo visto che li non credo ci sia un grande spiazzo,

orario : generalmente non sono mattiniero ma quando c'è da scorazzare in vespa si :risata1:quindi io conto di essere li per le 9.00 in modo da godersi tutta la giornata con calma e farci uscire pure un bel bagno a mare:mrgreen:.

bivacco: al sacco o in loco??

aspetto tue notizie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:

per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:

per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

 

la strada non la cononosco ma sulla cartina che ho è segnata come panoramica :mrgreen: la statale da bagnara a scilla l'ho già fatta un paio di volte ma preferirei farmela rientrando da scilla. l'importante è trovare un'accordo:mrgreen: ti ripeto domani sono impegnato x lavoro dalle 14.00 in poi. quindi cerchiamo di concretizzare entro stasera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena:ciao::ciao:

sberla posta le fotine :mrgreen:

 

io le ho fatte adesso tocca a te postarle..:sbonk: preparati che il pacco sta arrivando!!:risata::risata::risata: ho appena visto i video sono proprio di scarsissima qualità :azz: credevo che la mia digitale potesse fare di meglio:testate:. apparte tutto sono contento:risata1: la giornata è stata una di quelle memorabili e tutto e filato liscio :mrgreen: e poi il kalabrottentreffen ha acquistato due personaggi di tutto rispetto pcicciox e la giovane marmotta cciumarra :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato

:mah:

 

non cominciamo :mogli: il rumore l'avevi e te lo tieni:risata: riguardo al pacco non devi fare altro che pubblicare il video su youtube:mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tu te ne fotti...... cmq la mia vespa nonostante il rumore ha una 4^ bella abbondante :risata::risata:

 

pensa che c'è gente che i criceti li compra tu li hai nel carter :risata::risata: lascia stare per un'attimo le protuberanze, i monti, le rose e i chiodi e pensa a lincare il video :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...