Vai al contenuto


Foggia : Un piccolo sondaggio - Quanti foggiani(& prov)ci sono in VR


devilfg
 Share

Recommended Posts

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:Buon giorno a tutti i Vespisti .. .

Sono curioso di sapere quanti Foggiani e quanti della provincia di Foggia sono utenti attivi in questo forum !!!

 

Useremo questa discussione anche per aggiornarci sui raduni , incontri in zona e non , eventi!!

Spero di non essere l'unico pero' :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen: si si si foggia foggia foggia :Lol_5::lol:

no non sono iscritto ancora a nessun club

ho una vespa 50 special ( 102, proma ecc ecc.:mrgreen: ) tu che vespa hai?

sto per chiudere i carter e farla partire perchè era disastrata :mrgreen:

appena questo gelo se ne andra' faro' l'assicurazione!!( anzi se hai qualche consiglio .. .per pagarla di meno :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per l'assicurazione conviene iscriversi al vc Foggia Gargano e stipuli con loro la polizza ( mi sembra sui 120 euri all'anno )

per il raduno spiace anche a me...ma....nn tutti i mali vengono per nuocere...

a parte quelli ufficiali del calendario vc italia ( tipo quello a cerignola ), con la vespa che hai nn avrai problema ad accodarti a noi anche a qualcuno che dista un pochetto di piu, perchè tanti soci del vc hanno 50 portati a 80 o a 100cc....

in più ci saranno gite fuori porta sempre organizzate dal vc tipo...lucera...biccari...manfredonia...mattinata...ecc...insomma mete della provincia facilmente raggiungibili...e ti posso assicurare che solo quando avrai fatto il primo raduno capirai l'acquisto e i soldi spesi per risistemarla...

e da quel momento sarai vespa dipendente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, hai pienamente ragione, infatti non vedo l ora di farmene uno:mrgreen:

ok, sai dirmi dove si trova il vc gargano ??

 

Ps. ne approfitto per chiederti, (dato che non ne posso piu di andare da motoferri ), se hai dei ricambi o se conosci qualcuno che ne ha per la special o il piatto statore per pk xl!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per antonvnb4t...i genitori sn di sandlicandr??? hihihi....

per devilfg...allora per i ricambi evita motoferri...ti consiglio vivamente di andare su via trinitapoli da best moto...è molto fornito e nn ti squoia vivo come moto ferri con i prezzi... ( praticamente al passaggio livello prosegui a sinistra e a 800mt subito dopo la total trovi il negozio di cui parlo...)

per il vc...si trova esattamente ad angolo della ferramentra triscuglio....di fronte ai mercati generali....vedi che troverai l'insegna della fondiaria sai...ed è prorpio li...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. questo è il termine giusto .. :boxing:ti SQUOIA VIVO :mrgreen::mrgreen:

AAAAAAAAAAAAA li si si si alla sai ci sono gia andato una volta pero' non sapevo fosse li' il covo dei vespisti :mrgreen::lol:bene bene :Lol_5:

 

ci andro' di corsa domani da best moto:mavieni: mi servono un paio di cosette cosi' la metto in moto :Lol_5::Lol_5:non vedo l'ora:mrgreen:

Ps. sperando di aver montato tutto per bene :sbonk:

GRAZIE MILLE PER LE DRITTE ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi amici vespisti Foggiani io sono di Canosa, e volevo dirvi che il raduno a foggia c'e' stato gia' 11/05/08 e difficilmente l'anno dopo si ripete.

in compenso ci sta' a cerignola il 31/5/09, io con il mio club al raduno a Foggia c'eravamo (34 vespe non poche direi), e poi ci hanno portato a Troia.

Un saluto a voi conregionali da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che vespa hai, comunque io ho due selle da vendere, una biposto tipo pk e una yankee per special in ottime condizioni!!

Anch io, appena vendo una delle due selle devo prendermi la gobbino per special!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

NON andiamo Off Topic!!!

 

niente compravendite qui.. si tratta di un sondaggio sui foggiani presenti sul sito..

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WAGLIU' io sono di Cerignola... sono un vecchio del VR... anche se per tempo non riesco molto a collegarmi in questi ultimi periodi...

 

Vi voglio a tutti un sacco di bene... spero di essere presente al VR RADUNO!!

 

CIAO CIAO WAGLIU'

Gianfranco SUPERGIAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...